annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Truffa?

bttfog
Utente della Community
Buonasera, ho venduto una ps4 completa di Joystick, cuffie, monitor e giochi il giorno 13/10, specificando che la restituzione non era ammessa. L'acquirente ha pagato su PayPal il 15/10. Io ho spedito il 16/10 ed il pacco è stato consegnato il 17/10. Ho quindi lasciato feedback positivo. Dopo qualche giorno ho contattato l'acquirente per capire se fosse tutto ok, ma nessuna risposta. Dopo una settimana, un altro tentativo. Anche per sbloccare l'importo su PayPal. Sono andato avanti così per quasi un mese. Nessuna risposta. Poi è arrivato un messaggio che diceva che non aveva avuto tempo di controllare e che lo avrebbe fatto da lì a poco. Il 17/11 ricevo un messaggio che dice che il Joystick non si connette alla ps4. Rispondo che è strano e cerco di supportare con link a qualche forum. Nel frattempo il pagamento su PayPal è sbloccato. Il 20/11 l'acquirente dice che il problema era il cavetto usb e che lo ha dovuto comprare nuovo, ma che la cosa che ora lo turba è l'assenza del sigillo di garanzia Sony sotto la ps4 e mi chiede dove la ho comprata. Non controllo lal posta ed il 22/11 minre-invia la domanda, minacciando una contestazione su PayPal. Qualche giorno dopo mi.arriva un messaggio da PayPal che mi avvisa dell'apertura della contestazione. Leggo la.posta e contatto,l'acquirente chiedendo dove stia il problema. Nel frattempo mi mette un feedback negativo. Non dà risposta, ma.chiede lo scontrino. Allora ricordo di averla acquistata su Amazon e glielo.dico. Risponde che non appena avessi inviato la.prova di acquisto, egli avrebbe sbloccato la contestazione e.messo un feedback positivo. Inoltro quindi la.conferma amazon ad un indirizzo.da.lui fornito. Ora mi chiede se non ho altro. Sto.sinceramente pensando ad una truffa od al fatto che questo sia completamente rimbambito. Cosa mi consigliate di fare?

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)