in data 16-01-2013 19:42
Salve a tutti,sono nuovo e spero di essere nella sezione giusta.
In data 03/11/2010 tramite il portale Ebay, acquistai in base d'asta con spedizione gratuita un autoradio a 1din con schermo motorizzato da 7".
Di marca EONON modello D1301 il quale ha sempre funzionato fino al 20/10/2012 in maniera perfetta e senza difetti,sia nell'estetica che nel funzionamento.
Da un momento all'altro l'uscita subwoofer non ha più funzionato e non emette più alcun suono nè voltaggio(5v).
Dal giorno stesso del guasto contattai il venditore che mi rispose di contattare nei giorni seguenti quando sarebbero tornati i tecnici.
Ricontattando come da accordo,e senza risposta fui contattato in data 02/11/2012(il giorno prima della scadenza della garanzia)chiedendomi di spiegargli il problema.
Fui ricontattato in data 26/12/2012 con conseguente scadenza della garanzia,dicendomi di aprire una pratica RMA.
Seguii le indicazioni fornite senza nessuna riposta da parte del venditore.
In data 05/01/2013 mi contattarono chiedendomi se volevo un preventivo di riparazione.
Io risposi in maniera negativa,dato che segnalai il problema quando ancora il prodotto era in garanzia.
A questo punto e con i fatti elencati(ci sono le mail che confermano quanto dico)vorrei sapere se sia possibile riparare il prodotto dal venditore avvalendomi della garanzia?
Confidando nell'aiuto da parte di Ebay,spero sia possibile riparare un prodotto che mi è stato venduto,o la garanzia è solo una cosa figurativa?
Spero di trovare aiuto e risolvere il problema al più presto.
Un saluto a tutto lo staff di Ebay,e a tutti i partecipanti del forum.
Grazie da shani887572.saluti.