annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

asta chiusa ad un prezzo che poi è cambiato

sanc72
Utente della Community

non riesco a comprendere certi accadimenti:ieri ho partecipato ad un'asta dando il mandato a ebay di rilanciare al posto mio fino a 30 gbp,all'orario di fine asta mi sono collegato e ho visto che non rilanciava più nessuno oltre 26,00e allora sono rimasto a vedere la fine che è stata a questa cifra,ho atteso 2 minuti cronometrati perchè credo che al fatidico conto alla rovescia vadano aggiunti 60 secondi (in passato mi hanno soffiato ogetti cosi)ma dopo un minuto mi appare la scritta"ti sei aggiudicato l'asta per 26 gbp,paga subito" io persona fiduciosa ma forse scema invece sono uscito per fare altre cose.

al mio ritorno dopo un'ora vado per pagare e trovo che mi ero aggiudicato l'ogetto per 30 gbp il massimo di disponibilità che avevo dato ad ebay,io credo nelle persone e non penso mai agli imbrogli,però stavolta sono rimasto male proprio perchè nutrivo profonda stima verso ebay perchè ho controllato la cronologia su google per vedere cosa fosse successo ma in tutta la sequenza di 2 giorni erano scomparse tutte le mie offerte appariva sempre aggiudicato per 30 ed è strano ma cio che è più strano e il numero di offerte fino a 26 gbp erano 7offerte e a 30gbp erano sempre 7 offerte.......misteri di ebay,è chiaro che mi piacerebbe un chiarimento da ebay ma è impossibile comunicare.....sono solo 4 sterline in più ma il valore della fiducia dove lo mettiamo ,vorrei che mi spiegassero cosa è successo e saro' aperto a credere,ma il silenzio(ho scritto su pagina Facebook) .

tra qualche giorno faro' un'altra asta (mi fido ancora)però questa volta stamperò le varie pagine delle offerte fino alla fine....fidarsi è bene........ma.

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)