annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

come restituire dopo essere stati rimborsati senza aver aperto una controversia

frankmendy
Utente della Community

Salve ho ricevuto un rimborso per un oggetto non conforme a descrizione con la semplice comunicazione e senza aprire controversie in quanto trattandosi di un videogame descritto in italiano nell'inserzione,il venditore me ne ha spedito uno in tedesco.Il venditore dopo avergli fatto presenta la cosa, con un messaggio ebay oltre ad avvisarmi del rimborso effettuato mi scrive "a tempo perso mi rimandi l'oggetto con prioritaria".

Naturalmente questo costo aggiuntivo non mi è stato accredidato e per 2 euro avrei potuto passarci sopra,spedire e chiudere la storia.Solo che poi ho pensato che spedendo con prioritaria io non ho nessuna prova della spedizione e in caso di "problemi" non vengo tutelato da paypal.A me comunqe non va di rimetterci 5 euro di raccomandata per lo sbaglio cha ha fatto il venditore.In ogni caso (facendolo presente in anticipo al venditore) devo comunque aprirla la controversia per tutelarmi?O posso mandargli sta prioritaria declinandomi da qualsiasi responsabilità dato che è stata una sua richiesta?Qual'è la procedura piu sicura in questo caso?

Tra l'altro devo ancora lasciargli il feedback...

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda