in data 28-08-2023 16:15
esiste un n.telefonico per contattare ebay
Ciao ho ordinato un kit candelette non mi ha arrivato
Sì, eBay mette a disposizione un numero telefonico per contattare il servizio clienti. Per ottenere assistenza diretta da eBay, è possibile utilizzare il numero di telefono dedicato al supporto clienti. Tuttavia, tieni presente che i numeri di telefono di eBay possono variare in base al paese e alle lingue supportate. Se si desidera segnalare un'azienda o una pratica commerciale sospetta, eBay offre anche un servizio chiamato "Report Aziende". Questo strumento permette agli utenti di segnalare comportamenti o attività commerciali che potrebbero violare le regole di eBay. Puoi trovare ulteriori dettagli sul numero di telefono e sul processo di segnalazione aziende sul sito web ufficiale di eBay o contattando il loro servizio clienti.
@carmela3348 ha scritto:esiste un n.telefonico per contattare ebay
No, se vuoi ti chiamano loro al numero di telefono che hai registrato su ebay:
Un cordiale saluto.
Informazioni per la restituzione
E un mese e mezzo che devo ricevere lampadine. Sansi. N 2. 36 w e una vergognama il venditore mi a detto che a sentito il corriere. Sono state smaritte e. Questa la garanzia. Voglio essere rimborsato
Buongiorno ho ricevuto l'ordine però è arrivato sbagliato, volevo sapere se possibile contattare il venditore o qualcunalto grazie
HO INSERITO UNA NUOVA PASSW. COMPOSTA DA UNA MAIUSCOLA, NOVE MINUSCOLE E DUE NUMERI...
COSA C'é CHE NON VA, EVIDENZIANDOMI: CORREGGI GLI ERRORI ECC.? iL MIO PROBLEMA é DI POTER CONTATTARE UN VS. INCARICATO ALL'ASSISTENZA CLIENTI, DI CONTRO NON SO COME RISOLVERE LE RICHIESTE ASSURDE DEL VS. ROBOT. hO RICEVUTO UN ARTICOLO CHE NON E' CONFORME ALLE ASPETTATIVE.
I re magi sul cammello 31 cm non l'ha spedito
mi chiamo Bruno Monari sono un vostro cliente vorrei comprare maglie tute da ginnastica piumini e altro
ma non ci sono le taglie e le dimensioni delle taglie per comprare senza dover restituire così sono costretto
a comprare da altra parte
Buonasera, oggi mi è arrivato un solo telefono riferimento ordine 03-12563-06706 ID oggetto 315157805918
venditore Guryshop che dovevano essere 2. Vorrei sapere il motivo della consegna di 1 solo invece di 2 in
quanto il pagamento è stato effettuato per 2 indirizzo mail corradoza@yahoo.it
Ho fatto dei errori sul mio account e non riesco risolvere mi potete aiutare?
buongiorno ho ordinato un calendario dell avento di sephora e non mi é ancora arrivato , la consegna era prevista per oggi 24/12/2024 attendo risposta
Cordiali saluti
Non esiste
Non ho ricevuto il mio prodotto
Io ho chiamato nessuno risponde
O fatto ordinare un telecomando per TV ma non arrivata
Mi doveva arrivare il pacco il 30/31/ 10 2024, ma non mi e arrivato niente,N. SPEDIZIONE:642543442,
Sono due condensatori x trapano a colonna, FERRAMENTA GIORDANO
CASERTA. DITEMI COME MI DEVO COMPORTARE, GRAZIE.
Mi chiamate al **** mi contattate e 13 giorni che non mi è arrivato un oggetto Ricci Roberta
Non ho ricevuto il rimborso sulla carta 3923165447
Voglio essere contattata telefonicamente
Devo acquistare un motore Maserati ghibli CV 275 cilindrata 3000 diesel ma no riesco a fare l'acquisto (il motore di trova in Germania)
Devo avere il n di eby
Buongiorno sono burzama el hadj mio spedizione non arrivato