annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

esiste un n.telefonico per contattare ebay?

carmela3348
Utente della Community

esiste un n.telefonico per contattare ebay

Soluzioni accettate (0)

Risposte (23)

Risposte (23)

lebdcha_0
Utente della Community

Ciao ho ordinato un kit candelette non mi ha arrivato 

wilkork-0
Utente della Community

Sì, eBay mette a disposizione un numero telefonico per contattare il servizio clienti. Per ottenere assistenza diretta da eBay, è possibile utilizzare il numero di telefono dedicato al supporto clienti. Tuttavia, tieni presente che i numeri di telefono di eBay possono variare in base al paese e alle lingue supportate. Se si desidera segnalare un'azienda o una pratica commerciale sospetta, eBay offre anche un servizio chiamato "Report Aziende". Questo strumento permette agli utenti di segnalare comportamenti o attività commerciali che potrebbero violare le regole di eBay. Puoi trovare ulteriori dettagli sul numero di telefono e sul processo di segnalazione aziende sul sito web ufficiale di eBay o contattando il loro servizio clienti.

sika700
Utente della Community

@carmela3348  ha scritto:

esiste un n.telefonico per contattare ebay

No, se vuoi ti chiamano loro al numero di telefono che hai registrato su ebay:

https://www.ebay.it/help/account/contacting-ebay-customer-service/contatta-ebay?id=4379&st=3&pos=1&q...

Un cordiale saluto.

giuscons-77
Utente della Community

Informazioni per la restituzione 

madelma-75
Utente della Community

E un mese e mezzo che devo ricevere lampadine.  Sansi. N 2.   36 w e una vergognama il venditore mi a detto che a sentito il corriere. Sono state smaritte e. Questa la garanzia. Voglio essere rimborsato

Buongiorno ho ricevuto l'ordine però è arrivato sbagliato, volevo sapere se possibile contattare il venditore o qualcunalto grazie 

yumalewis
Utente della Community

HO INSERITO UNA NUOVA PASSW. COMPOSTA DA UNA MAIUSCOLA, NOVE MINUSCOLE E DUE NUMERI...

COSA C'é CHE NON VA, EVIDENZIANDOMI: CORREGGI GLI ERRORI ECC.? iL MIO PROBLEMA é DI POTER CONTATTARE UN VS. INCARICATO ALL'ASSISTENZA CLIENTI, DI CONTRO NON SO COME RISOLVERE LE RICHIESTE ASSURDE DEL VS. ROBOT. hO RICEVUTO UN ARTICOLO CHE NON E' CONFORME ALLE ASPETTATIVE.

silvviti-35
Utente della Community

I re magi sul cammello 31 cm non l'ha spedito

mon20843
Utente della Community

mi chiamo Bruno Monari sono un vostro cliente vorrei comprare maglie  tute da ginnastica piumini e altro

ma non ci sono le taglie e le dimensioni delle taglie per comprare senza dover restituire così sono costretto

a comprare da altra parte  

corzacc_57
Utente della Community

Buonasera, oggi mi è arrivato un solo telefono riferimento ordine 03-12563-06706 ID oggetto 315157805918

venditore Guryshop che dovevano essere 2. Vorrei sapere il motivo della consegna di 1 solo invece di 2  in 

quanto il pagamento è stato effettuato per 2  indirizzo mail corradoza@yahoo.it

arcobal-77
Utente della Community

Ho fatto dei errori sul mio account e non riesco risolvere  mi potete aiutare?

franvend_12
Utente della Community

buongiorno ho ordinato un calendario dell avento di sephora e non mi é ancora arrivato , la consegna era prevista per oggi 24/12/2024 attendo risposta 

Cordiali saluti 

pidema6
Utente della Community

Non esiste 

joyabe_471
Utente della Community

Non ho ricevuto il mio prodotto

loca_952
Utente della Community

Io ho chiamato nessuno risponde 

reka684
Utente della Community

O fatto ordinare un telecomando per TV ma non arrivata

giulibranc8
Utente della Community

Mi doveva arrivare il pacco il 30/31/ 10 2024, ma non mi e arrivato niente,N. SPEDIZIONE:642543442,

Sono due condensatori x trapano a colonna, FERRAMENTA GIORDANO 

CASERTA. DITEMI COME MI DEVO COMPORTARE, GRAZIE.

robri6
Utente della Community

Mi chiamate al **** mi contattate e 13 giorni che non mi è arrivato un oggetto  Ricci  Roberta

gabrdellip4
Utente della Community

Non ho ricevuto il rimborso sulla carta  3923165447

clane_3150
Utente della Community

Voglio essere contattata telefonicamente 

sebaszupp0
Utente della Community

Devo acquistare un motore Maserati ghibli CV 275 cilindrata 3000 diesel ma no riesco a fare l'acquisto (il motore di trova in Germania)

adrin3111
Utente della Community

Devo avere il n di eby

elh-90727
Utente della Community

Buongiorno sono burzama el hadj mio spedizione non arrivato

Fai una domanda