annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

mi hanno aperto una controversia per ottenere un rimborso di un pacco arrivato danneggiato.Help!!!

graffias77
Utente della Community

vi spiego tutto di seguito....

-Il prodotto è un Lego ed è stato spedito dall'italia integro e assicurato a mie spese
-Il prodotto è stato danneggiato fuori dal territorio italiano altrimenti non sarebbe mai uscito dai confini italiani e mi sarebbe tornato indietro(come previsto dalle poste italiane)
- l'acquirente alla consegna ha deciso di tenere il pacco senza firmare con ''riserva di verifica''
- l'acquirente mi contatta avvisandomi e mandandomi delle foto del pacco danneggiato,inoltre egli dice di tenersi il prodotto e vuole sapere se esiste un'assicurazione sulla spedizione
- Per aiutare lui, dopo essermi confrontato con le poste italiane, dico all'acquirente che deve provvedere lui ad avviare una pratica per riscuotere l'assicurazione
- l'acquirente quindi mi chiede di mandargli tutti i dati della spedizione
-spedisco tutti i dati per aiutare lui, tra cui la foto della ricevuta dell'assicurazione visibilmente pagata
- l'acquirente mi avvisa che non ha potuto risolvere il problema
-quindi io ho cercato di aiutarlo ancora esponendo un reclamo al mio ufficio postale
- l'acquirente ha detto di non volere più il prodotto, avvisandomi solo dopo molti giorni che oltretutto ci sono delle parti mancanti (senza specificare quali)
- io ora mi sento truffato, perchè, chi mi assicura che l'acquirente non abbia fatto lui tutto questo, per tenersi delle parti del prodotto e in più recuperare i soldi del pagamento? come mai non esiste nessuna ricevuta alla consegna di una ''firma con riserva di verifica''?

 

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)