in data 11-09-2012 00:33
salve ,nel 2008 un utente ha creato un account con il mio cod.fisc.oggi ebay mi richiede il pagamento delle commissioni ma non mi invia i dati personali, inoltre mi richiede una denuncia contro ignoti, intimando il pagamento delle tariffe altrimenti mi chiudono l'account attualmente attivo. Sia i carabinieri che la polizia mi dicono che è compito di ebay verificare i dati e che un semplice cod.fisc. è possibile realizzarlo in qualsiasi modo, inoltre non capiscono come mai si presentano dopo 4 anni solamente dall'avvenuto "anche perchè allo stato effettuare una verifica del genere costerebbe solamente 6000€ circa. Voi cosa ne pensate.
Il mio legale vuole procedere con una denuncia penale
No ma che mio figlio ha solo 2 anni e mia nipote meno inoltre nel 2008 non ci lavoravo neanche su ebay pur avendo un'iscrizione effettuata nel 2006, no, ne sono proprio certo, purtroppo come ti dicevo è troppo facile iscriversi su ebay, se basta solo un cod fisc.
La cosa che non riesco a capire è come mai questo individuo non è possibile rintracciarlo tramite l'affiliazione del conto paypal, visto e considerato che sappiamo benissimo che con ebay sono un tutt'uno?