annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

oggetto non conforme, come restituirlo, con garanzia di ricevere quanto pagato?

Ho acquistato un telefono che veniva pubblicizzato: "Immacolato, perfetto!! senza graffi, utilizzato solo in casa con wifi, con scatola originale e scontrino" mi sono ritrovato con un telefono con graffi ed abrasioni, con software brandizzato tedesco e applicazioni in lingua tedesca non rimuovibili e, soprattutto, senza nessuno "scontrino". Dopo la contestazione diretta al venditore, tra l'altro particolarmente volgare nel rispondere alle precedenti mail con frasi: "non rompere il ca..., fai quello che vuoi"; "mi hai rotto i cogl....",  di inviarmi lo scontrino e una congrua riduzione del prezzo, lo stesso mi invitava a rispedirgli e che mi avrebbe successivamente rimborsato. Come faccio ad essere sicuro che dopo la spedizione del pacco il venditore, già comportatosi poco onestamente, mi rimborserà quanto pagato compreso di spese?

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda