in data 27-02-2013 21:33
Mi è stata rimossa giustamente un 'inserzione che a mia insaputa violava le regole di eBay, vedendo però altre inserzioni dello stesso tipo ancora attive, ho provato, e chiedo scusa ai miei colleghi ebayer, a segnalarne alcune, risultato: le inserzioni dei venditori occasionali vengono rimosse, mentre quelle dei venditori professionali o di chi ha un feedback molto alto sono generalmente lasciate attive. Mi dispiace dire queste cose, io ho cercato un'altra piattaforma dove poter vendere questi coltelli, per altro tutti di libera vendita, ma non possono dirmi che le segnalazioni vengono tutte valutate, un coltello che viola le regole è uguale per tutti !!!!!
Se pensi che le regole siano uguali per tutti, sei un ingenuo. Il mondo è regolato dal denaro, ed il denaro bisogna produrlo e farlo rendere, spesso il fine giustifica i mezzi. Il mondo ebay non è diverso da altri mondi. Se sei forte, detti le regole, diversamente, le subisci.
Questo genere di oggetti non sarebbe vendibile su ebay
La vendita di materiale per adulti di natura sessuale non è consentita su eBay. Tali inserzioni includono gli oggetti elencati di seguito:
Poi succede come per il codice della strada: Brucia quando si viene multati, ma non si può portare a propria discolpa il fatto che ci sono tanti altri automobilisti che violano i limiti.
ciao
mario
è successo anche a me
In data 22-03- 2023 hanno rimosso il mio oggetto n. 363393378545 sostenendo che violava le regole di ebay , ma gli oggetti numero 354420058184 e numero 353340917885 che sono uguali al mio non sono stati rimossi. Nella stessa data hanno rimosso anche il mio oggetto numero 363956834294 e l’oggetto numero 163665354800 che è anche questo uguale al mio non è stato rimosso