in data 08-09-2019 15:52 - data ultima modifica 10-09-2019 17:44 autore kh-valeria
Salve vorrei fare una segnalazione al venditore e è questo il suo vero nome con cui si è registrato, il motivo della segnalazione è:Che questo signore è una persona truffaldina in quanto vende oggetti su ebay si fa pagare con metodi fuori da ebay come per es.con un vaglia veloce o con un bonifico intestato a suo nome, una volta incassata la cifra lo stesso oggetto dopo qualche giorno viene regolarmente rimesso in vendita per la durata massima di giorni tre circa quindi così facendo truffa altre ignare persone come è successo a me in quanto mi ha chiesto di trattare fuori dell'asta e ci siamo accordati per il prezzo compresa la spedizione io ignaro ha accertato e gli ho fatto un postagiro il giorno 3/09/2019 l'ho contattato più volte e regolarmente non risponde vista la sua non curante alle mie richieste ho inoltrato regolare denuncia presso i Carabinieri per truffa. Pertanto vi chiedo di bloccarlo se necessario cancellarlo da ebay Anche perché è una persona indisponente prima che seguirà a truffare altri possibili acquirenti mi auguro che questa mia venga presa in considerazione
P.S. Si fa presente che l'oggetto viene regolarmente rimesso in vendita è con questa dicitura un telefono: BELLISSIMO NOTE 4 BELLISSIMO ecc ecc.