annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

segnalare una vendita contraffatta

sislymar
Utente della Community

ho appena ricevuto le nike shox nz che avevo ordinato ma sono verosimilmente contraffatte. Non sono  in pelle come diceva l'inserzione, ma eco pelle e il suo fornitore gliele vende come originali (risposta alle mie lamentele da parte del venditore), la suola è in plastica dura e non in gomma, l'adesivo interno non riporta la scritta "nikebetterworld.com"che è presente in tutte le scarpe originali sotto il simbolo, non mi ha inviato lo scontrino fiscale e tanti altri particolari minori che ho trovato confrontandole con le mie acquistate da footlooker. Si è offerto di rimborsarmi il totale da me versato tramite bonifico bancario solo dopo aver ricevuto la merce indietro., cosa che non voglio fare perchè già mi ha fregato con l'inserzione, non vorrei rimetterci sia scarpe(seppur tarocche) che soldi.

Volevo sapere, però come fare la segnalazione a ebay, perchè le sue inserzioni continuano e a quanto pare sono la sola sino ad ora ad essermi accorta che non sono originali.Ben fatte ma false.

Allego un link che mostra l'adesivo interno delle false e quello delle originali

http://www.today.it/donna/scarpe-nike-riconoscere-falsi.html

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda