in data 08-02-2017 04:15
salve a tutti giorno 3 febbraio venerdi , ho vinto un asta per uno smartphone , dopo un ora ho pagato l'oggetto , a questo punto cerco di contattare il venditore, mi risponde il giorno dopo asserendo che lunedì avrebbe spedito l'oggetto e mi avrebbe fornito il tracking. aspetto lunedi e lo contatto , nessuno risposta , continuo a sollecitarlo pure martedi ma nessuna risposta. a questo punto essendo stato raggirato in passato , controllo i feedback (aveva il 100%) e mi rendo conto che erano tutti feedback per oggetti da 2 e 3 euro , e poi vado a vedere le varie aste e mi accorgo che il venditore aveva messo le stesse immagini per due oggetti , a questo punto mi insospettisco e scrivo al venditore che se non mi darà delucidazioni o quantomeno risponderà sarò costretto ad aprire una contestazione. a questo punto a mezzanotte mi arriva un messaggio da ebay che dice che lo smartphone è stato spedito , due minuti dopo arriva un messaggio dal venditore che mi ringrazia ironicamente della minaccia e che asserisce di avermi rimborsato anche se ciò non è accaduto. lo ricontatto per chiedergli che intezioni avesse , come mi dice di avermi rimborsato , mentre mi risulta che l'oggetto è stato spedito , ma anche stavolta non mi ha più risposto boh... scusate la lunghezza spero che qualcuno mi possa dare una mano a capire , io compro su ebay sempre in buona fede , peccato che gli altri spesso non lo siano. grazie in anticipo