annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

treno LEONARDO EXPRESS produzione VITRAINS

rocci60
Utente della Community

Un anno fa circa ho acquistato in prenotazione da un negozio ebay (che oggi non è più utente ebay), un convoglio del LEONARDO EXPRESS treno navetta Roma - Aeroporto di Fiumicino che non ho mai ricevuto e che credo che la Vitrains non abbia ancora messo in produzione. Ovviamente ho tentato di comunicare con lui fin dall'inizio cercando di farmi restituire la somma visto che nelle condizioni di vendita era ben specificato che se la consegna non fosse avvenuta entro trenta giorni, mi sarebbe stato restituito l'intero importo. Traccheggiando e promettendo il tizio mi ha portato avanti per un altro mesetto assicurandomi certezze. In realtà trascorsi i 45 giorni lui si è cautelato contro qualsiasi controversia che avrei potuto attivare con ebay e così sono rimasto fregato, non trovo più niente della mia transazione e ammetto di essere stato alquanto ingenuo. Unica cosa che ho è il numero dell'oggetto che ovviamente trascorso tanto tempo non sono riuscito a rendere visibile. Vorrei sapere innanzi tutto se qualcuno sa se è possibile anche oggi visualizzare l'oggetto avendo questo numero e sapere se tra voi c'è qualcuno che ha avuto la mia stessa disavventura e in tal caso come si è comportato e quale risultato ha ottenuto.

Pregherei gli amici di evitare inutili commenti considerando che ho già da solo valutato il mio comportamento riponendo la mia fiducia in chi non la meritava.

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)