in data
08-10-2015
13:03
- data ultima modifica
08-10-2015
13:16
autore
kh-laura
******** su ebay fa rimuovere i feedback negativi lasciati per prodotti non conformi e non funzionanti... attenzione!!!
attendo una risposta da ''ebay'' per questo fatto molto grave..... se vengono levati i nostri feedback, gli altri utenti non possono sapere realmente come ci si trova con quel venditore... assurdo!!! e' la base del concetto di ebay!!!!!!!
dopo aver contattato immediatamente il venditore in questione, gli ho fatto presente che il prodotto non funzionava, lui con moltissimi giri di telefonate e prove, (gli ho anche inviato numerose fotografie ecc)
ma non bastava.. prometteva un reso ma A MIE SPESE ... o un rimborso parziale per tenermi il prodotto in quello stato... NESSUNA DELLE DUE COSE E' STATA FATTA... HO LASCIATO IL FEEDBACK NEGATIVO E LUI PER TELEFONO HA DETTO CHE L'AVREBBE FATTO RIMUOVERE IL LUNEDI DOPO IL WEEKEND... E' POSSIBILE????
HO TUTTE LE MAIL SALVATE, E LE TELEFONATE DOVE DICE CHE DEVE CHIAMARE L ASSISTENZA DELLA CASA PRODUTTRICE.. SI FACEVANO RIMBALZI TRA LORO FACENDO PASSARE TEMPO!!!!!!!
prima di iniziare a postare in giro per i forum e su facebook l'accaduto perche' e' gravissimo... attendo una spiegazione da parte dello staff di ebay! dopo inizio a divulgare per mio diritto la faccenda dei feedback negativi che scompaiono!!!!
cosi io ora ho un prodotto che non funziona, nessun rimborso e nessun modo di farlo sapere agli altri!!!