annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

venditore truffaldino...

bafiop
Utente della Community

Buonasera. Ho acquistato l'oggetto n 1*******, commettendo la leggerezza di pagare tramite  bonifico bancario (sono stato un pollo, si..!). Dopo aver chiesto invano info sulla spedizione del pacco, allarmato da un feedback negativo,  ho contattato per l'ennesima volta il venditore che finalmente mi ha inviato un codice per seguire la spedizione da poco, a suo dire, eseguita. 

Insospettito dal giudizio negativo ho tuttavia cominciato a cercare notizie e ho notato che tra gli utenti che lo seguono c'era proprio colui che aveva appena lasciato il feedback negativo: l'ho contattato chiedendogli i motivi del problema e l'utente nxxxx0, per spiegarmi meglio la questione, mi ha inviato alcune  conversazioni intercorse con il venditore, tra le quali c'era il codice per il tracking da lui ricevuto, che era uguale a quello appena ricevuto da me! Ho subito lasciato feedback negativo al venditore fer-domys che tuttavia dopo pochi minuti ha reso i suoi Commenti di Feedback privati!!
Come faccio a denunciare e rendere pubblico questo comportamento ed evitare che altri ci caschino? 
Grazie

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)