annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

È normale che accada?

franalba_79
Utente della Community

Chiedo scusa, ma mi è stato da poco comunicato che i miei ordini non sono rintracciabili e che i relativi codici di spedizione non sono al momento disponibili, quando poco prima mi era possibile visualizzare tutto senza problemi. 

È normale tutto cio'? 

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

È normale che accada?

aracnotto
Utente della Community

Ciao,

 

normale no ma può succedere. Su ebay va in tilt una sezione un giorno sì e l'altro pure!

 

Se hai i codici (magari se non sono visibili su ebay puoi recuperarli dalle email) puoi tracciare le spedizioni direttamente dai siti dei corrieri! O utilizzare un servizio tipo https://www.17track.net/it

_____________________________


Quando cerchi una mano pronta ad aiutarti,
di solito la trovi unita al tuo braccio.
Ed è meglio che sia armata!!!

The Punisher
Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

È normale che accada?

marioelegio
Utente della Community

Ovviamente non è normale.

Probabilmente c'è stato un intervento di ebay che ha rimosso le inserzioni, dovrebbe esserti arrivata una mail o un messaggio (sulla messaggistica ebay) che ti avvisava.

Prova a contattare il servizio clienti di ebay:https://www.ebay.it/help/account/contacting-ebay-customer-service/contatta-ebay?id=4379&st=12&pos=1&...

 

ciao

mario

 

 

 

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

È normale che accada?

Ti e' stato comunicato da ebay che i tuoi ordini non sono rintracciabili?

La mail che ti ha mandato ebay dice proprio questo?

 

Lo chiedo perche' generalmente ebay se invia queste comunicazioni e' perche' ha dovuto rimuovere l'inserzione per qualche tipo di violazione.

 

Se hanno rimosso un'asta questa non sara' piu' visibile.

Se hai gia' pagato ti dovrebbe tornare lo storno del pagamento in automatico.

 

Facci sapere.

Un cordiale saluto.

Buongiorno... e casomai non vi rivedessi, buon pomeriggio, buonasera e buonanotte!

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta