annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aiuto su Tracking USPS!!

paolacreed57
Utente della Community
Ciao a tutti vorrei chiedervi di aiutarmi riguardo questa spedizione UA650743152US, ho ordinato dagli USA. Il tracking di USPS mi dice: your item departed a transfer airport in Malpensa, ciò è l ultima notizia che ho avuto risalente al 13 dicembre, cioè un mese fa.
Ho contattato le poste e oggi mi hanno risposto così: "Ciao, ti informiamo che questa tipologia di spedizione trattasi di posta ordinaria che gli USA inviano codificata per tracciare la spedizione fino all’arrivo in Italia. Sul territorio italiano viaggia come posta ordinaria internazionale non tracciata e viene consegnata dal portalettere."
Eppure quando avevo ordinato dagli USA, sempre con la stessa tipologia di spedizione che però iniziava con LN(ora non so perché è UA), il tracking si aggiornava e dopo departed Malpensa diventava Custom clearance.
Vorrei sapere se qualcuno è in grado di dirmi come fare a risolvere e darmi qualche info corretta.

Vi ringrazio in anticipo!
Messaggio 1 di 19
Ultima risposta
18 RISPOSTE 18

Rif.: Aiuto su Tracking USPS!!

paolacreed57
Utente della Community
Allora per quel tipo di spedizione (First class)che inizia con UA che è quella con cui abbiamo ordinato io e te, la tracciabilità si ferma al confine italiano, infatti se io vado sul sito USPS vedo che mi dice ancora your item departed a transfer airport in Malpensa ecc, anche se mi è già stato consegnato il pacco.
Il pacco ti viene consegnato come una posta prioritaria internazionale, ovvero il postino te la lascia nella casella della posta senza suonare(come se fosse una lettera). A me dato che nella casella non entrava perché il pacchetto era troppo grosso me la lasciato sul muretto fuori dal cancello, quindi consiglio di prestare attenzione perché magari un malintenzionato potrebbe prendere il pacchetto se non te ne accorgi. Il postino potrebbe almeno suonare ed andarsene, a me non lo ha fatto, magari il tuo è più bravo.
Messaggio 11 di 19
Ultima risposta

Rif.: Aiuto su Tracking USPS!!

Grazie a tutt'oggi ancora nulla
Messaggio 12 di 19
Ultima risposta

Rif.: Aiuto su Tracking USPS!!

paolacreed57
Utente della Community
Mi spiace, a me è arrivato anche il secondo. Tieni conto che io sono in zona Milano, quindi magari sono più rapidi, non so di dove sia tu.
Messaggio 13 di 19
Ultima risposta

Rif.: Aiuto su Tracking USPS!!

Io como
Messaggio 14 di 19
Ultima risposta

Rif.: Aiuto su Tracking USPS!!

paolacreed57
Utente della Community
Allora non lo so, magari ci sono stati rallentamenti in dogana, dipende anche dal tipo di merce, i miei erano due pacchetti piccoli e leggeri..
Messaggio 15 di 19
Ultima risposta

Rif.: Aiuto su Tracking USPS!!

Ragazzi ho perso le speranze
Messaggio 16 di 19
Ultima risposta

Rif.: Aiuto su Tracking USPS!!

Ciao a te è arrivato?
Messaggio 17 di 19
Ultima risposta

Rif.: Aiuto su Tracking USPS!!

paolacreed57
Utente della Community
Sì ma già da 2 settimane.. te ancora nulla??
Messaggio 18 di 19
Ultima risposta

Rif.: Aiuto su Tracking USPS!!

Salve a tutti.

Qualcuno ha qualche aggiornamento sulla situazione in dogana?

Sto aspettando una busta dagli USA spedita con usps codice tracking UA.

Arrivata a Milano il 26 Dicembre ad oggi ancora niente.

E'una vergogna.

Messaggio 19 di 19
Ultima risposta