annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Articolo non arrivato, consegnato ad un altra persona

Buonasera a tutti ,ho acquistato un cellulare tramite ebay, il pacco è arrivato il giorno prima del previsto ,solo che è stato consegnato ad un altro al posto mio. Guardando il tracking risulta che ha firmato questa persona solo che non si legge più l'indirizzo. Come posso muovermi ? Faccio intervenire ebay pay pal? Specifico che ho già contattato il venditore che mi risposto non può farci niente.

Grazie!!

Messaggio 1 di 7
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

marioelegio
Utente della Community

Fatti mandare dal venditore una copia della sua ricevuta di spedizione (o della lettera di vettura). 
Se il codice di spedizione è quello che stai tracciando e se l’indirizzo coincide con il tuo, ne ebay ne PayPal potranno aiutarti.

C’è un corriere che certifica che un pacco con quel codice è stato consegnato al tuo indirizzo.

Potrai cercare di rivalerti solo sul corriere o su chi si è preso il tuo pacco.

ciao

mario

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 7
Ultima risposta
6 RISPOSTE 6

marioelegio
Utente della Community

Fatti mandare dal venditore una copia della sua ricevuta di spedizione (o della lettera di vettura). 
Se il codice di spedizione è quello che stai tracciando e se l’indirizzo coincide con il tuo, ne ebay ne PayPal potranno aiutarti.

C’è un corriere che certifica che un pacco con quel codice è stato consegnato al tuo indirizzo.

Potrai cercare di rivalerti solo sul corriere o su chi si è preso il tuo pacco.

ciao

mario

Messaggio 2 di 7
Ultima risposta

Si grazie  me lo farò mandare, il punto è che nel traking  non si vede più  l'indirizzo però  come mittente risulta quella persona che non sono io

Messaggio 3 di 7
Ultima risposta

Chiedo scusa ho sbagliato scrivendo , come destinatario risulta quella persona

Messaggio 4 di 7
Ultima risposta

Appunto, devi controllare se si tratta di un errore del venditore o del corriere.

Se la ricevuta di spedizione (compilata dal venditore) è corretta, ha sbagliato il vettore.

ciao

mario

Messaggio 5 di 7
Ultima risposta

Ma la responsabilità che il pacco arrivi a destinazione non è del venditore? Se lui inserisce i dati corretti ma il vettore consegna a un altro indirizzo  ?  Purtroppo nel tracking  non so come è sparito il mio indirizzo. Se  sono corrispondenti ha ragione ma se il vettore non ha consegnato al mio   provo a rivolgermi a ebay .Domani mi informo bene .Grazie sei stato molto gentile e disponibile

Messaggio 6 di 7
Ultima risposta

Il problema è proprio questo: il venditore è responsabile fino all’arrivo del pacco a destinazione. Ma se il pacco è arrivato alla destinazione corretta, non è più responsabile.

Per questo la cosa fondamentale, prima di chiamare ebay, è quella di avere la copia della ricevuta di spedizione (o della lettera di vettura).

ciao

mario

Messaggio 7 di 7
Ultima risposta