in data 08-08-2023 21:11
Buonasera a tutti ,ho acquistato un cellulare tramite ebay, il pacco è arrivato il giorno prima del previsto ,solo che è stato consegnato ad un altro al posto mio. Guardando il tracking risulta che ha firmato questa persona solo che non si legge più l'indirizzo. Come posso muovermi ? Faccio intervenire ebay pay pal? Specifico che ho già contattato il venditore che mi risposto non può farci niente.
Grazie!!
Risolto Andare alla soluzione.
08-08-2023 21:38 - modificato 08-08-2023 21:38
Fatti mandare dal venditore una copia della sua ricevuta di spedizione (o della lettera di vettura).
Se il codice di spedizione è quello che stai tracciando e se l’indirizzo coincide con il tuo, ne ebay ne PayPal potranno aiutarti.
C’è un corriere che certifica che un pacco con quel codice è stato consegnato al tuo indirizzo.
Potrai cercare di rivalerti solo sul corriere o su chi si è preso il tuo pacco.
ciao
mario
08-08-2023 21:38 - modificato 08-08-2023 21:38
Fatti mandare dal venditore una copia della sua ricevuta di spedizione (o della lettera di vettura).
Se il codice di spedizione è quello che stai tracciando e se l’indirizzo coincide con il tuo, ne ebay ne PayPal potranno aiutarti.
C’è un corriere che certifica che un pacco con quel codice è stato consegnato al tuo indirizzo.
Potrai cercare di rivalerti solo sul corriere o su chi si è preso il tuo pacco.
ciao
mario
in data 08-08-2023 22:05
Si grazie me lo farò mandare, il punto è che nel traking non si vede più l'indirizzo però come mittente risulta quella persona che non sono io
in data 08-08-2023 22:24
Chiedo scusa ho sbagliato scrivendo , come destinatario risulta quella persona
in data 08-08-2023 23:23
Appunto, devi controllare se si tratta di un errore del venditore o del corriere.
Se la ricevuta di spedizione (compilata dal venditore) è corretta, ha sbagliato il vettore.
ciao
mario
in data 09-08-2023 00:35
Ma la responsabilità che il pacco arrivi a destinazione non è del venditore? Se lui inserisce i dati corretti ma il vettore consegna a un altro indirizzo ? Purtroppo nel tracking non so come è sparito il mio indirizzo. Se sono corrispondenti ha ragione ma se il vettore non ha consegnato al mio provo a rivolgermi a ebay .Domani mi informo bene .Grazie sei stato molto gentile e disponibile
in data 09-08-2023 07:40
Il problema è proprio questo: il venditore è responsabile fino all’arrivo del pacco a destinazione. Ma se il pacco è arrivato alla destinazione corretta, non è più responsabile.
Per questo la cosa fondamentale, prima di chiamare ebay, è quella di avere la copia della ricevuta di spedizione (o della lettera di vettura).
ciao
mario