annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

CORRIERE UPS: pacco risulta consegnato e firmato MA ERO IN VACANZA!

Salve, ho acquistato un telefono da un utente del regno unito (già avevo acquistato in passato, quindi mi fidavo),

e il pacco è arrivato a casa mia il 14 agosto... mentre ero in vacanza.

Il problema è che risulta consegnato e firmato, mentre a casa mia non c'era nessuno, non c'era nessun vicino di casa,

non abbiamo nessun giardino, e nella buca della posta non ho trovato nessun avviso.

 

Ho scitto già due vole a UPS e mi hanno detto che il reclamo deve partire dal mittente (ma perchè mai dovrebbe aprire un reclamo il mittente se a lui il pacco risulta consegnato e firmato???)

 

Che fine ha fatto il mio pacco? Chi ha firmato al posto mio? Paypal mi rimborserà tenendo presente che è stato firmato e risulta consegnato?

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

CORRIERE UPS: pacco risulta consegnato e firmato MA ERO IN VACANZA!

Inaspettatamente è venuto a consegnarmi il pacco un mio condomino che l'aveva preso in consegna dal corriere e tutto si è risolto!

 

Ho già scritto a quelli di UPS... magari nel tracking online sarebbe meglio specificare che il pacco l'ha preso un vicino di casa,

con il nome e cognome (online risultava una firma a mio nome invece, che follia!!!) , così da facilitare il ritrovamento del pacco ...anche perchè se in un palazzo ci sono 50 famiglie non è facile capire chi può averlo preso.

 

Meno male che ho un vicino di casa onesto, avrebbe potuto tranquillamente rubare il pacco e farla franca 😞

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

CORRIERE UPS: pacco risulta consegnato e firmato MA ERO IN VACANZA!

aracnotto
Utente della Community

@il_bazar_del_dottor_thomas  ha scritto:

 

Ho scitto già due vole a UPS e mi hanno detto che il reclamo deve partire dal mittente (ma perchè mai dovrebbe aprire un reclamo il mittente se a lui il pacco risulta consegnato e firmato???)

 

Che fine ha fatto il mio pacco? Chi ha firmato al posto mio? Paypal mi rimborserà tenendo presente che è stato firmato e risulta consegnato?


Ciao,

 

deve essere il mittente perchè è lui che "stipula il contratto" con lo spedizioniere! Contattalo e fatti aiutare...

 

Paypal difficilmente ti rimborserà... se il venditore non collabora mi sa che l'unica è partire di denuncia...

 

 

_____________________________


Quando cerchi una mano pronta ad aiutarti,
di solito la trovi unita al tuo braccio.
Ed è meglio che sia armata!!!

The Punisher
Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

CORRIERE UPS: pacco risulta consegnato e firmato MA ERO IN VACANZA!

Come si fa a fare una denuncia al corriere?

Intanto ho già chiesto la prova di consegna... voglio proprio vedere questa firma fasulla di chi sarebbe!

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

CORRIERE UPS: pacco risulta consegnato e firmato MA ERO IN VACANZA!


@il_bazar_del_dottor_thomas  ha scritto:

Come si fa a fare una denuncia al corriere?

Intanto ho già chiesto la prova di consegna... voglio proprio vedere questa firma fasulla di chi sarebbe!


Ciao

 

con le prove che la firma è falsa.

 

In bocca al lupo

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

CORRIERE UPS: pacco risulta consegnato e firmato MA ERO IN VACANZA!

Inaspettatamente è venuto a consegnarmi il pacco un mio condomino che l'aveva preso in consegna dal corriere e tutto si è risolto!

 

Ho già scritto a quelli di UPS... magari nel tracking online sarebbe meglio specificare che il pacco l'ha preso un vicino di casa,

con il nome e cognome (online risultava una firma a mio nome invece, che follia!!!) , così da facilitare il ritrovamento del pacco ...anche perchè se in un palazzo ci sono 50 famiglie non è facile capire chi può averlo preso.

 

Meno male che ho un vicino di casa onesto, avrebbe potuto tranquillamente rubare il pacco e farla franca 😞

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta