annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Comportamento scorretto di Packlink

gimli314
Utente della Community

Ho comprato da Packlink una spedizione con prezzo maggiorato per copertura dei danni da trasporto o smarrimento. Il pacco è arrivato "massacrato" di tagli e schiacciamenti, evidentemente causati da meccanismi (una semplice caduta non poteva fare quei danni). Il contenuto (un tubetto di vetro) è stato rotto in tre parti. Al mio reclamo Packlink ha risposto che "l'articolo non prevede alcun risarcimento per danno". Ho chiesto chiarimenti e mi hanno mandato sulle regole dove si dice che i risarcimenti sono limitatamente esclusi per "vetri piani, lastre, parabrezza". Ho fatto presente che un tubetto di vetro non è una "lastra" di vetro. Allora mi hanno risposto che le Poste Italiane non accettano "bottiglie di vetro". Ho chiesto alle Poste Italiane e mi hanno risposto che invece le bottiglie si possono tranquillamente spedire se debitamente imballate (e il mio tubetto non ha nè dimensioni nè forma o peso simili ad una bottiglia). Insomma, stanno inventando delle regole per non risarcirmi il danno.

Messaggio 1 di 11
Ultima risposta
10 RISPOSTE 10

Rif.: Comportamento scorretto di Packlink

Si, così ti diranno di dimostrare se la bilancia sia stata perfettamente tarata prima.....una volta ( eventualmente ) fatto, ti diranno che è un modello che non ritengono idoneo, anche fosse idonea per loro, diranno che l'imballaggio non era idoneo perchè hai scelto un colore troppo acceso, magari!

Tanto ogni scusa è buona....è solo una ulteriore perdita di tempo, ed il finale sarà sempre quello....rimborso negato.

Messaggio 11 di 11
Ultima risposta