annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Conoscere in anticipo prezzo spedizione packlink in Cina

vichilink90
Utente della Community

Buongiorno, da anni uso packlink per spedire pacchi, e il 99% sono funko pop, quindi ho applicato la regola predefinita sapendo già che andrei a spendere di spedizione circa 10 euro.
Ho sempre scelto di spedire in Italia e massimo nei paesi europei, più che altro per avere la certezza di non spendere oltre i 15 euro di spedizione.
Ora ho necessità di ampliare il raggio di vendita per un prodotto, e vorrei renderlo accessibile per la Cina e Stati Uniti. Ma come faccio a sapere in anticipo quanto mi viene a costare la spedizione?

Cioè, posso mettere anche 40 euro di spedizione internazionale, però questi 40 euro poi rimangono per tutti.. Avrei un inserzione con 40 euro di spedizione ma dubito poi di riuscire a venderla in italia..

Non c'è un modo per variare il costo della spedizione in autimatico in base a chi vuole acquistarlo?

Cioè di solito, nei vari siti, il prezzo di spedizione cambia in base al luogo dell'acquirente ma in automatico, ed è molto corretto.. Qui su ebay invece bisogna per forza mettere una tariffa fissa? Sicuramente non posso mettere 15 euro con spedizioni internazionali, perché se mai qualcuno dalla cina o stati uniti dovesse acquistarmelo, pagherei un botto di spedizione.. grazie

Messaggio 1 di 1
Ultima risposta
0 RISPOSTE 0

Digita un nome prodotto