annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Consigli su come abbassare spese di spedizione

hwmnbn
Utente della Community

Buongiorno a tutti. Quando metto in vendita un prodotto, è normale che l'unico corriere disponibile per la spedizione sia poste italiane? C'è la possibilità di aggiungere altri corrieri, magari più economici? Mentre guardavo altri prodotti di altri utenti, ho visto che riescono a mettere le spese di spedizione anche a 5 euro, ma com'è possibile per un pacco? Le spese di spedizione dei miei prodotti si aggirano tutte intorno ai 12 euro e mi sembra tanto... preferisco usare la spedizione tracciata e / o assicurata. Cosa mi consigliate di fare per abbassare un po' le spese di spedizione dei miei prodotti?

Messaggio 1 di 22
Ultima risposta
21 RISPOSTE 21

Rif.: Consigli su come abbassare spese di spedizione


@hwmnbn  ha scritto:

Ultima domanda: come si fa a mettere l'avatar qui sul forum?


Dopo aver fatto il login su ebay

Vai qui:

https://www.ebay.it/usr/hwmnbn

Poi in alto a destra vai su: modifica profilo

E da li puoi cambiare l'immagine da usare per l'avatar.

sshot-082.png

Buongiorno... e casomai non vi rivedessi, buon pomeriggio, buonasera e buonanotte!

Messaggio 11 di 22
Ultima risposta

Rif.: Consigli su come abbassare spese di spedizione

Ti ringrazio per la risposta, però nel tuo messaggio non mi proponi nessuna soluzione 😞 o forse sono io che proprio non ci capisco niente di questo argomento! Anch'io mi sono accorta che 6,50 è un furto, ma se voglio la spedizione tracciata e assicurata, cosa posso fare allora?

Messaggio 12 di 22
Ultima risposta

Rif.: Consigli su come abbassare spese di spedizione

Non capisco perchè, ma l'immagine viene cambiata solo su eBay e non sul forum!

Messaggio 13 di 22
Ultima risposta

Rif.: Consigli su come abbassare spese di spedizione

Perdonami ma lo avevo riportato nella mia risposta: "...a quella stregua utilizza Packlink che prevede più o meno lo stesso prezzo..."... Packlink è il broker di spedizione a cui si affida ebay, puoi visionarne il funzionamento accedendo qui:

https://spedizioni.ebay.it/

Un cordiale saluto.

 

Messaggio 14 di 22
Ultima risposta

Rif.: Consigli su come abbassare spese di spedizione

Ha funzionato! Ho impostato la tua risposta come soluzione, anche se non è quello il problema del topic, quindi ho sbagliato... comunque grazie! 🙂

Messaggio 15 di 22
Ultima risposta

Rif.: Consigli su come abbassare spese di spedizione

Uso già packlink, come prezzo minimo si aggira sui 6,50... speravo di poter abbassare di più 😞

Messaggio 16 di 22
Ultima risposta

Rif.: Consigli su come abbassare spese di spedizione


@hwmnbn  ha scritto:

Ha funzionato! Ho impostato la tua risposta come soluzione, anche se non è quello il problema del topic, quindi ho sbagliato... comunque grazie! 🙂


Ottimo, sono contento 👍

Buongiorno... e casomai non vi rivedessi, buon pomeriggio, buonasera e buonanotte!

Messaggio 17 di 22
Ultima risposta

Rif.: Consigli su come abbassare spese di spedizione


@hwmnbn  ha scritto:

Uso già packlink, come prezzo minimo si aggira sui 6,50... speravo di poter abbassare di più 😞


Per abbassare ulteriormente il prezzo puoi optare per il poste delivery business (ma serve la p. iva) oppure puoi prendere accordi personalizzati con qualche corriere per vedere i pacchetti a volume (500 spedizioni mensili a salire puoi avere forti sconti) ma anche qui serve la partita iva.

Un cordiale saluto.

Buongiorno... e casomai non vi rivedessi, buon pomeriggio, buonasera e buonanotte!

Messaggio 18 di 22
Ultima risposta

Rif.: Consigli su come abbassare spese di spedizione


@hwmnbn  ha scritto:

Uso già packlink, come prezzo minimo si aggira sui 6,50... speravo di poter abbassare di più 😞


Se non hai partita iva non puoi abbassarlo ulteriormente, per i privati è già un buon compromesso.

Un cordiale saluto.

 

Messaggio 19 di 22
Ultima risposta

Rif.: Consigli su come abbassare spese di spedizione

hwmnbn
Utente della Community

Ho capito, vi ringrazio molto per le spiegazioni!

Vendere un libro a 4 euro con spese di spedizione a 6 euro non è proprio il massimo, però mi adeguerò 🙂

Messaggio 20 di 22
Ultima risposta