annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Contenuto oggetti da cancellare sull'etichetta

Buongiorno, vorrei chiedere se si può variare o cancellare il contenuto sull'etichetta delle Poste Italiane. Vendo bigiotteria in argento e metallo. Il Contenuto mi dice Orologi e gioielli. Ma essendo che non c'è da fidarsi per manomissioni credendo che ci siano chissà quali oggetti volevo chiedere se ci sta la possibilità nelle impostazioni di cancellare il contenuto sull'etichetta. Con Brt o altri corrieri non scrivono nulla. Solo il codice a barre

Messaggio 1 di 26
Ultima risposta
25 RISPOSTE 25

Ciao arcobaleno2022

Ho fatto unteriori prove per vedere se il problema partiva da fuori oppure era interno ad ebay italia.

Questi sono i risultati partendo da ebay.co.uk

sshot-1095.jpg

La ricerca con la chiave "precision balance" funziona come di consueto con l'impostazione predefinita su All categories

stessa cosa se utilizzo altre chiavi di ricerca come:

electronic balance
kitchen balance
digital balance

Per quanto riguarda ebay.de tutto funziona correttamente partendo dalla categoria Alle kategorien

sshot-1096.jpg

Stessa cosa su ebay.es

sshot-1097.jpg

Per cui il problema sembra essere solo italiano.

Dal link che hai inserito non ho l'accesso per cui se qualcuno ha gia' l'accesso puo' inviare direttamente la segnalazione.

Comunque la cosa e' molto grave e non e' un semplice BUG perche' l'algoritmo non prende categorie a caso, ma categorie pertinenti all'oggetto per cui e' stato volutamente programmato cosi.

Il perche' si sia voluto agire in questo modo resta e restera' un mistero.

Un cordiale saluto.

Messaggio 11 di 26
Ultima risposta

Ciao heavenwelkin

se mi scrivi tutto preciso con allegate le varie foto apro io il ticket e faccio copia/incolla della tua spiegazione all'assistenza tecnica.

Saluti

Messaggio 12 di 26
Ultima risposta

Ciao arcobaleno2022

E' piuttosto semplice da riprodurre.

Si va sulla homepage di ebay https://www.ebay.it/

E si scrive ad esempio "bilancia di precisione" e l'algoritmo sceglie di fare la ricerca esclusivamente nella categoria "strumenti per cucinare--> bilance da cucina" piuttosto che partire da "tutte le categorie" come accade su ebay Germania, uk, Spagna.....

Se tu scrivi che ne so.... Scarabeo Aprilia lui ti mette la categoria Ricambi e accessori piuttosto che tutte le categorie e cosi' via per tutte le altre ricerche che si fanno.

Le foto le puoi prendere dal mio messaggio sopra, il messaggio numero 9 e 11, clicchi sulla foto si ingrandisce e con il tasto destro del mouse fai salva con nome.

Fammi sapere se riesci a salvare le foto.

Messaggio 13 di 26
Ultima risposta

Ciao heavenwelkin

foto salvate e testo da inviare copiato su un documento txt; lunedì invio il tutto e ti tengo aggiornato poi sulle novità.

Saluti

Messaggio 14 di 26
Ultima risposta

@heavenwelkin  ha scritto:

Per cui il problema sembra essere solo italiano.

Ho provato con i tuoi due esempi, "Scarabeo Aprilia" e "Bilancia di precisione". Nel mio caso (Safari su Mac) compaiono sì le categorie legate a quei prodotti, che possono essere scelte, ma quella di default rimane "Tutte le categorie". Per questo io non ho mai avuto problemi cercando qualsiasi prodotto. allego gli screenshot.

Lo stesso succede con Firefox.
Hai provato a cancellare la cache del browser?

Messaggio 15 di 26
Ultima risposta

@milotemesvar  ha scritto:

Ho provato con i tuoi due esempi, "Scarabeo Aprilia" e "Bilancia di precisione". Nel mio caso (Safari su Mac) compaiono sì le categorie legate a quei prodotti, che possono essere scelte, ma quella di default rimane "Tutte le categorie". Per questo io non ho mai avuto problemi cercando qualsiasi prodotto. allego gli screenshot.

Lo stesso succede con Firefox.
Hai provato a cancellare la cache del browser?

Buongiorno milotemesvar

Ho fatto questa prova: Ho scaricato l'ultima versione portatile di chrome (la 115 mi pare) quindi browser pulito senza plugin o filtri pubblicitari e niente altro, cache pulita e il risultato e' sempre quello da me descritto. Sono con sistema operativo windows 10.

Non utilizzo mac per cui non saprei se queste impostazioni non sono state abilitate su sistemi operativi diversi.

Dovrei avere una linux live da qualche parte nel caso provo .......

Comunque non si spiega perche' su ebay di altre nazioni il problema non me lo da, ho provato sia con firefox che con chrome.

Nel caso aspettiamo altre testimonianze.

Messaggio 16 di 26
Ultima risposta

Confermo che il problema persiste anche con una versione di linux (endeavourOS) con firefox.

Se inserisco la chiave di ricerca "scarabeo aprilia" mi viene fuori la ricerca predefinita nella categoria scooter ricambi e accessori.

Stessa cosa con la chiave di ricerca "bilancia di precisione" va a cercare di default solo nella categoria "strumenti per cucinare" --> bilance da cucina.

Messaggio 17 di 26
Ultima risposta

Strano...

Io ho appena provato col PC Windows 10 e tutto è uguale al Mac, sia con Firefox appena aggiornato che con Edge (non uso Chrome da nessuna parte).
Ovvero la scelta predefinita rimane sempre "Tutte le categorie", sia prima che dopo aver premuto il pulsante blu "Cerca"

Può essere qualcosa legato alle preferenze del tuo account? Hai provato a entrare senza account?

Messaggio 18 di 26
Ultima risposta

Strano...

Può essere qualcosa legato alle preferenze del tuo account? Hai provato a entrare senza account?

Si molto strano.....

No perche' sul browser appena installato non mi sono mai loggato e ho fatto la ricerca da utente non registrato.

Stessa cosa su linux.

Aspettiamo che qualcun'altro faccia queste prove.

Messaggio 19 di 26
Ultima risposta

Strano...

Per capirci meglio ecco un browser chrome vergine appena installato mai loggato.

sshot-1098.jpg

La ricerca la faccio scrivendo "bilancia di precisione" e poi dirigendomi sul tasto blu cerca.

E questo e' il risultato

sshot-1099.jpg

Messaggio 20 di 26
Ultima risposta