annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cose da pazzi

Buongiorno... dopo un mese che aspetto un pacco.. apro una contriversia con il venditore sul fatto che il pacco non è arrivato e che voglio l oggetto... dopo qualche ora mi risponde dicendomi che sarebbe dovuto arrivare e che non sono mai successi a lui questi episodi.. passa ancora qualche giorno e mi risponde dicendomi che ha trovato il pacco nella sua cassetta della posta.... IL PACCO È RITORNATO IN FRANCIA. Dice che a causa del mio indirizzo sbagliato.... ha detto che invia immediatamente il pacco con tracciato. Io ho sempre ricevuto pacchi da ebay con questo indirizzo...che devo fare?prima aveva inviato con prioritaria
Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

Cose da pazzi

ciao

se hai pagato con paypal

tieni presente

 

  • Dopo 20 giorni dall'apertura, la contestazione viene automaticamente chiusa e non può più essere riaperta. Se non hai raggiunto un risultato soddisfacente, trasforma la contestazione in reclamo per tempo. un saluto
Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

Cose da pazzi

Si ma non l ho aperta tramite paypal.. ma tramite ebay. È la stessa cosa? Che mi consigki di fare
Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

Cose da pazzi

Differenza tra Contestazione e Reclamo.

Lo scopo dell’acquirente che apre una contestazione è quello di segnalare al venditore un problema con un acquisto e tentare di accordarsi insieme per risolvere la situazione. La comunicazione è fondamentale in questa fase.
Dopo 8 giorni dall’apertura della contestazione, se non si trova un accordo, sia venditore che acquirente potranno convertire la contestazione in reclamo. Durante un reclamo saranno Ebay o Paypal a valutare il caso e prendere entro 2 giorni una decisione finale.

 

Hai 180 giorni di tempo (dal pagamento) per aprire una contestazione o un reclamo su Paypal.

Tieni presente che dal momento in cui un acquirente apre una contestazione o un reclamo, il pagamento per quell’ordine verrà immediatamente trattenuto da Paypal fino alla risoluzione del caso.

 

Che tu sia acquirente o venditore, cerca sempre di risolvere le contestazioni in modo pacifico.

Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

Cose da pazzi

Tu mi consigli di aspettare? O dici di fare il reclamo?
Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

Cose da pazzi

ti consiglio di non far scadere i termini della tua contestazione

Messaggio 6 di 6
Ultima risposta