annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Costi di spedizione dal Giappone

marco0961
Utente della Community
Ciao a tutti, sono nuovo nel forum e vorrei chiedervi se è normale che un venditore giapponese non specifichi a quanto ammontano i costi di spedizione. Oppure giro la domanda. A vostro parere come si valuta il costo che dovrò affrontare per il mio pacco dal sol Levante fino a noi ?? Grazie
Messaggio 1 di 7
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Rif.: Costi di spedizione dal Giappone

marco0961
Utente della Community
Mi ha risposto...20 euro. Più credo il 30% come diceva pafispi. Trattasi di un kit di modellismo (400/500 gr) nn di più

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 6 di 7
Ultima risposta
6 RISPOSTE 6

Rif.: Costi di spedizione dal Giappone

*simona*
Utente della Community

@marco0961 ha scritto:
Ciao a tutti, sono nuovo nel forum e vorrei chiedervi se è normale che un venditore giapponese non specifichi a quanto ammontano i costi di spedizione. Oppure giro la domanda. A vostro parere come si valuta il costo che dovrò affrontare per il mio pacco dal sol Levante fino a noi ?? Grazie

 

Ciao, più sensato girarla al venditore la domanda.

Messaggio 2 di 7
Ultima risposta

Rif.: Costi di spedizione dal Giappone

pafispi
Utente della Community

Non ci sono solo le spese di spedizione .

 

Dovrai aggiungerci anche le spese di dogana ed  IVA .  ( circa30%)

 

Quindi fatti due conti prima di acquistare.

 

Prego.

Messaggio 3 di 7
Ultima risposta

Rif.: Costi di spedizione dal Giappone

marco0961
Utente della Community
Grazie ad entrambi. Al venditore ho già chiesto ma nn risponde. Grazie
Messaggio 4 di 7
Ultima risposta

Rif.: Costi di spedizione dal Giappone

alexbeka
Utente della Community
Ehhhh i giappi per rispondere sono peggio dei tedeschi 😂 Io compro spessissimo dal giappone però tutti aggeggini che pesano poco. Considera che loro spediscono pressoché solo tracciabile. Io solitamente soendo intorno ai 5/6 eu poi dipende da cosa compri
Messaggio 5 di 7
Ultima risposta

Rif.: Costi di spedizione dal Giappone

marco0961
Utente della Community
Mi ha risposto...20 euro. Più credo il 30% come diceva pafispi. Trattasi di un kit di modellismo (400/500 gr) nn di più
Messaggio 6 di 7
Ultima risposta

Rif.: Costi di spedizione dal Giappone

Ragazzi io ho acquistato 2 gameboy da un venditore giapponese. Il costo totale è 40 euro, perché entrambi vengono sotto i 20 euro (so che per pagare iva e spese di sdoganamento ci vuole un prezzo maggiore di 22 euro). Vi volevo chiedere se alla fine sono costretto a pagare queste tasse aggiuntive oppure no, dato che sono 2 oggetti.
Messaggio 7 di 7
Ultima risposta