annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Discordanza indirizzo spedizione eBay/PayPal

Buongiorno.
Dovrei acquistare un oggetto e farlo inviare all'indirizzo di un famigliare che ho inserito su eBay come indirizzo secondario.
Però non corrisponde a quello registrato su PayPal.
In questo caso devo modificarlo anche su PayPal per essere tutelato nell'acquisto?
Grazie.
Messaggio 1 di 9
Ultima risposta
8 RISPOSTE 8

Discordanza indirizzo spedizione eBay/PayPal

aracnotto
Utente della Community

Ciao, si devi soprattutto modificarlo su Paypal!

_____________________________


Quando cerchi una mano pronta ad aiutarti,
di solito la trovi unita al tuo braccio.
Ed è meglio che sia armata!!!

The Punisher
Messaggio 2 di 9
Ultima risposta

Discordanza indirizzo spedizione eBay/PayPal

Posso modificarlo solo per questa transazione e poi rimettere quello precedente?
Messaggio 3 di 9
Ultima risposta

Discordanza indirizzo spedizione eBay/PayPal

Non va modificato l'indirizzo esistente ma va aggiunto un indirizzo.

 

C'è differenza.

 

Se non sbaglio non serve più aggiornare l'indirizzario PayPal, bisogna creare l'indirizzo sull'account eBay e selezionarlo durante la procedura di acquisto e pagamento, è un po' che non lo faccio per cui va verificato.

 

Se non modifichi l'indirizzo ma ne aggiungi uno nuovo non hai bisogno di ripristinare nulla basta che quello nuovo non sia quello principale.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 4 di 9
Ultima risposta

Discordanza indirizzo spedizione eBay/PayPal

Grazie
Messaggio 5 di 9
Ultima risposta

Discordanza indirizzo spedizione eBay/PayPal

Io però dovrei aggiungere un indirizzo estero ma su paypal posso aggiungere soltanto quelli italiani, in quanto mi viene chiesto cap e comune ma non riesco a inserire lo stato . Come fare?

Messaggio 6 di 9
Ultima risposta

Discordanza indirizzo spedizione eBay/PayPal


@max.christmasha scritto:

Io però dovrei aggiungere un indirizzo estero ma su paypal posso aggiungere soltanto quelli italiani, in quanto mi viene chiesto cap e comune ma non riesco a inserire lo stato . Come fare?





Infatti io ti avevo detto di farlo su eBay,  pensando però ad un indirizzo in Italia.

Non cambia molto, aggiungi l'indirizzo su EBAY e lo rendi principale, poi fai l'acquisto e verifichi che durante il pagamento compaia l'indirizzo giusto, dopodiché ripristini il tuo indirizzo principale italiano su eBay.

eBay consente di registrare indirizzi esteri ed anche nominativi di destinazione diversi dal tuo, ambedue le cose non sono fattibili sul PayPal.


#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 7 di 9
Ultima risposta

Discordanza indirizzo spedizione eBay/PayPal

ok. Ultima cosa: per il pagamento in dollari c ' è un modo per risparmiare sul tasso di cambio di paypal?

Messaggio 8 di 9
Ultima risposta

Discordanza indirizzo spedizione eBay/PayPal


@max.christmasha scritto:

ok. Ultima cosa: per il pagamento in dollari c ' è un modo per risparmiare sul tasso di cambio di paypal?


Solo se la tua carta (o banca nel caso in cui al conto PayPAl sia collegato un c/c) ti fa condizioni migliori.

 

Mentre paghi nel modulo PayPAl, diciamo nella stessa zona in cui è indicato il numero della carta più o meno, dovrebbe esserci un link "opzioni di conversione", cliccandolo potrai scegliere se far fare la conversione a PayPal o alla carta e quindi se far applicare le commissioni di cambio a PayPAl o all'ente che emette la carta (o alla banca se si tratta di c/c).

 

Ma è una opzione che ha senso usare solo se le condizioni sono migliori rispetto a quelle offerte da PayPAl (probabile ma non sempre certo).

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 9 di 9
Ultima risposta