annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

E' possibile ricevere la merce con Pick&Pay?

volpo_donat
Utente della Community

Pick&Pay e Locker sono servizi di ricezione della merce molto validi, soprattutto per chi vive solo o non ha orari liberi sicuri. Ritengo che poterli offrire come  alternativa, avvicinerebbe molta gente agli acquisti online. Ebay che ne pensa? Grazie, volpo_donat.

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

E' possibile ricevere la merce con Pick&Pay?

chiaretta
Utente della Community
E' il venditore che decide come spedire

Quel tipo di servizio si sta diffondendo su ebay.co.uk, chissa'...
Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

E' possibile ricevere la merce con Pick&Pay?

bayarch
Utente della Community

Molto interessante. Io sicuramente sarei incentivato ad acquistare di + su eBay.

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

E' possibile ricevere la merce con Pick&Pay?

Qui accade gia' per i pacchi che viaggiano con il malefico GSP, scomodissimo e con orari assurdi

Ancora e sempre meglio la cara vecchia posta
Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

E' possibile ricevere la merce con Pick&Pay?

In effetti i corrieri sono alquanto scomodi e poco affidabili, io che vivo fuori dall'abitato spesso non consegnano inventando scuse di ogni tipo. Il fatto di dover aspettare in casa tutto il giorno visto che non danno un orario nemmeno approssimativo è scoraggaiante anche io magari pagando qualcosa in più, se la spedizione avviene tramite corriere, preferisco i locker o i pick&pay.

Ha ragione chiaretta che


@chiaretta ha scritto:
Qui accade gia' per i pacchi che viaggiano con il malefico GSP, scomodissimo e con orari assurdi

Ancora e sempre meglio la cara vecchia posta


dice meglio la cara vecchia posta.

Credo che ebay si dovrebbe adeguare.


@chiaretta ha scritto:
Qui accade gia' per i pacchi che viaggiano con il malefico GSP, scomodissimo e con orari assurdi

Ancora e sempre meglio la cara vecchia posta

 

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta