in data 10-02-2015 20:17
Oggi attendevo un pacco speditomi tramite GLS, risultava in consegna in giornata e quindi l'ho aspettato a casa tutto il giorno.
Inutile dire che il pacco non è arrivato, e che lo stato della spedizione a una certa ora del tardo pomeriggio è cambiata da "in consegna" a "destinatario assente al primo tentativo di consegna".
Probabilmente si solo dilungati a consegnare altra merce e la giornata volgeva al termine, ma accampare bugie per giustificare i loro ritardi è non solo insopportabile, ma illegale.
Purtroppo in questo paese rivolgersi alla giustizia non porta da nessuna parte, ergo l'unica soluzione è non usare GLS.
Per quanto mi riguarda se un venditore offre solo GLS come metodo di spedizione, comprerò da un'altro.
in data 11-02-2015 11:41
per la mia modesta esperienza, questa cosa succede anche con gli altri corrieri. Non penalizzare il venditore nelle tue valutazioni dovute l corriere
in data 13-02-2015 14:45
La tua esperienza è condivisibile ma renditi conto che è colpa del singolo autista, non del "marchio".
Visto che quello è evidentemente il tuo autista di zona, tu puoi sicuramente sperare di non averne più bisogno!
in data 06-06-2015 10:24
anche io medesima esperienza... quindi non si tratta del singolo autista...
Mi informerò da oggi sul corriere usato... appena saprò che è un gls eviterò l'acquisto
in data 27-04-2018 11:18
in data 30-04-2018 21:13
E' capitato anche a me nel corso degli anni, non credere...
Quelli di GLS non si smentiscono mai....ti bloccano a casa un giorno intero, non passano, e poi ti ritrovi con scritto "Destinatario assente".
Una volta fui costretto ad andarlo a ritirare io di persona presso il loro magazzino, onde evitare l'ennesimo inutile giorno bloccato in casa. Gli ho chiamato e gli ho chiesto di trattenerlo in deposito.