annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Evitate GLS

fcigoi
Utente della Community

Oggi attendevo un pacco speditomi tramite GLS, risultava in consegna in giornata e quindi l'ho aspettato a casa tutto il giorno.

Inutile dire che il pacco non è arrivato, e che lo stato della spedizione a una certa ora del tardo pomeriggio è cambiata da "in consegna" a "destinatario assente al primo tentativo di consegna".

Probabilmente si solo dilungati a consegnare altra merce e la giornata volgeva al termine, ma accampare bugie per giustificare i loro ritardi è non solo insopportabile, ma illegale.

Purtroppo in questo paese rivolgersi alla giustizia non porta da nessuna parte, ergo l'unica soluzione è non usare GLS.

Per quanto mi riguarda se un venditore offre solo GLS come metodo di spedizione, comprerò da un'altro.

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

Evitate GLS

per la mia modesta esperienza, questa cosa succede anche con gli altri corrieri. Non penalizzare il venditore nelle tue valutazioni dovute l corriere



Ebay, senza di te che farei?
Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

Evitate GLS

ludovico79
Utente della Community

La tua esperienza è condivisibile ma renditi conto che è colpa del singolo autista, non del "marchio".

 

Visto che quello è evidentemente il tuo autista di zona, tu puoi sicuramente sperare di non averne più bisogno!

Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

Evitate GLS

cosima2609
Utente della Community

anche io medesima esperienza... quindi non si tratta del singolo autista...

Mi informerò da oggi sul corriere usato... appena saprò che è un gls eviterò l'acquisto

Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

Evitate GLS

mariccapozz0
Utente della Community
pessimi pessimi pessimi!!
Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

Evitate GLS

mr6600
Utente della Community

E' capitato anche a me nel corso degli anni, non credere...

Quelli di GLS non si smentiscono mai....ti bloccano a casa un giorno intero, non passano, e poi ti ritrovi con scritto "Destinatario assente".

 

Una volta fui costretto ad andarlo a ritirare io di persona presso il loro magazzino, onde evitare l'ennesimo inutile giorno bloccato in casa. Gli ho chiamato e gli ho chiesto di trattenerlo in deposito.

Messaggio 6 di 6
Ultima risposta