annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Far scegliere all'acquirente il tipo di spedizione

lucdido63
Utente della Community

Ciao. Volevo chiedere come fare per inserire nell'annuncio la possibilità di far scegliere all'acquirente il tipo di spedizione. Per esempio fargli decidere se acquistare con pieghi libri ordinario oppure raccomandato. Grazie

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

Buongiorno lucdido63

In fase di creazione dell'asta/annuncio/inserzione ebay si deve andare a sceglire la spedizione.

In quel frangente c'e' la possibilita' di inserire piu' servizi di spedizione.

Io ad esempio inserisco posta1 (la piu' economica)

raccomandata

corriere standard

corriere espresso

Una volta inseriti i vari servizi di spedizione l'acquirente nel momento in cui va a pagare avra' la possibilita' di scegliere il servizio di spedizione a lui piu' comodo.

Per esperienza ti dico che SOLITAMENTE gli acquirenti scelgono nel 99% dei casi la spedizione piu' economica disponibile ignorando le altre opzione di consegna piu' costose.

Un cordiale saluto.

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

Volevo aggiungere che se hai delle aste già attive e vuoi inserire ulteriori opzioni di consegna, lo puoi fare.

Ti basta andare ad editare l'inserzione attiva e aggiungere ulteriori opzioni di spedizione.

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Ciao, grazie intanto per la risposta.

Io qui però vedo una sola possibilià di scelta nella spedizione, lì dove invece tu dici che c'e' la possibilità di inserire più servizi di spedizione

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

@lucdido63  ha scritto:

Ciao, grazie intanto per la risposta.

Io qui però vedo una sola possibilià di scelta nella spedizione, lì dove invece tu dici che c'e' la possibilità di inserire più servizi di spedizione

Non devi andare sulle regole della spedizione ma dentro le singole aste degli oggetti che hai in vendita.

sshot-1696.jpg

Puoi aggiuntere piu' opzioni di spedizione

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta