annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

GLS Peggior corriere

geimi093
Utente della Community

Non utilizzate GLS quando acquistate/spedite in sicilia, è un corriere davvero ridicolo e incompetente, ogni volta che ho la sfortuna di ricevere un pacco tramite loro ho sempre problemi, una volta si tengono il pacco 1 mese al magazzino e dicono "di non trovarlo", una volta dicono che hanno bussato e non ero in casa, quando invece c'ero proprio per aspettare il corriere, e qualche giorno fa...l'ultimissima!

"indirizzo sconosciuto/errato", neonostante fosse scritto in modo perfetto, questo per 2-3 volte, finchè sul loro sito spunta "CONSEGNATO" anche se non mi è arrivato un bel niente, quindi chiamo alla sede, mi ci incavolo e li minaccio di denunciarli se il pacco non me lo avessero portato il giorno seguente.

Risultato? il corriere gls casualmente ha incontrato quello della bartolini, e gli ha chiesto di fargli il favore di portarmelo, e quindi me l'ha portato il corriere bartolini.

Vi è mai capitata una cosa del genere? è assurdo...

Messaggio 1 di 86
Ultima risposta
85 RISPOSTE 85

GLS Peggior corriere

buon giorno

anche di peggio e non solo con GLS

il probblema è che tutti i corrieri , BRT , SDA , GLS etc ....... si affidano a delle cooperative e a dei corrispondenti

veramente sottopagati, e qui nascono i probblemi.

questi per riuscire a rientrare nei costi trattano la merce da cani , non consegnano se il giro diventa antieconomico e cosi via.

faccio molte spedizioni con vari corrieri e ultimamente è un inferno

Messaggio 2 di 86
Ultima risposta

GLS Peggior corriere

Anche a Genova GLS non è da meno, "indirizzo sconosciuto/errato" è il loro marchio!
Messaggio 3 di 86
Ultima risposta

GLS Peggior corriere

Io mi sono trovato sempre bene con la GLS! Sono puntuali con le consegne!

Messaggio 4 di 86
Ultima risposta

GLS Peggior corriere

zapietro
Utente della Community

Ad Ivrea ( TO ) la situazione è identica personale maleducato indirizzo errato e il pacco devi andartelo a prendere in sede.

Corriere da mettere al bando

Messaggio 5 di 86
Ultima risposta

GLS Peggior corriere

A me non fanno manco firmare, tanto lo fanno loro "d'ufficio" ahahahahahah

Messaggio 6 di 86
Ultima risposta

GLS Peggior corriere

abbat.aless
Utente della Community

Mai acquistare da venditore che si affidano a Gls, vuol dire disagi, stress, e attese lunghissine e scortesia garantita.

 

Lunedì 11 il mio venditore (di Giulianova prov. TE) consegna il pacco al corriere Gls, il pomeriggio dell'indomani parte direzione Taormina. Per due giorni non so dove sia il mio pacco, in quanto non aggiornano tempestivamente il track, giovedì 14 di mattina controllo sul sito e non se ne sa ancora nulla, quando torno a casa a mezzogiorno leggo pacco in consegna, per evitare problemi cerco di mettermi in contatto con il corriere chiamando la sede Gls di Catania, non risponde nessuno. Verso le due leggo "indirizzo errato/sconosciuto", riprovo a chiamare la sede catanese che questa volta mi risponde. Chiedo alla ragazza che mi ha risposto di poter parlare con il corriere che opera nella mia zona, da parte sua nessuna disponibilità, dice che mi al massimo di richiamare quando il pacco risulterà in consegna (peccato che loro aggiornino il track in grande ritardo, praticamente quando il pacco è già sulla via del ritorno) e saranno loro a fare da ponte, inoltre non sa dirmi quando il pacco verrà ridato in consegna, forse lunedì, sicuramente non prima, poi chiude stizzinosamente. Gls, un servizio vergognoso.

Ora mi tocca aspettare a vuoto almeno altri quattro giorni e stare sempre nel dubbio se mai me lo consegneranno.

Messaggio 7 di 86
Ultima risposta

GLS Peggior corriere

willemgator
Utente della Community

Mi è capitata esattamente la stessa cosa, definirli vergognosi è un complimentone! Vivo anche io in Sicilia, saluti.

Messaggio 8 di 86
Ultima risposta

GLS Peggior corriere

Non è vero che TUTTI I CORRIERI SI AFFIDANO  A ............ UPS, BRT - Bartolini si servono di proprio personale e propri automezzi!  I peggiori sono, infatti, quelli che si affidano  " a chi capita e, soprattutto, a chi si fa meno pagare "  e, quindi GLS, DHL per non parlare di Hermes : ALLUCINANTE i pacchi vengono affidati a persone malvestite con automezzi che cascano a pezzi...........  Ebay sponsorizza DHL ma le spedizione affidate a DHL non vengono gestite da DHL ma da sconosciuti inaffidabili. Spedisci dalla Germania con DHL ( ottima in Germania) e quando arriva in Italia i pacchi vengono affidati a Poste Italiane, SDA o a qualche cooperativa INAFFIDABILE . Occhio, quindi servitevi SOLO di BRT e UPS e per l'estero UPS o la posta raccomandata e/o assicurata di Poste Italiane.

Messaggio 9 di 86
Ultima risposta

GLS Peggior corriere

cosima2609
Utente della Community

Pacco in consegna venerdi in giornata e ti prendi una giornata di ferie. Ma non passano. 

Destinatario assente o non trovato... ma come??? Se ero in casa???

Consegna sabato mattina alle 8 nel pieno del sonno... appena rilasciato un feedback negativo a causa del corriuere


@geimi093 ha scritto:

Non utilizzate GLS quando acquistate/spedite in sicilia, è un corriere davvero ridicolo e incompetente, ogni volta che ho la sfortuna di ricevere un pacco tramite loro ho sempre problemi, una volta si tengono il pacco 1 mese al magazzino e dicono "di non trovarlo", una volta dicono che hanno bussato e non ero in casa, quando invece c'ero proprio per aspettare il corriere, e qualche giorno fa...l'ultimissima!

"indirizzo sconosciuto/errato", neonostante fosse scritto in modo perfetto, questo per 2-3 volte, finchè sul loro sito spunta "CONSEGNATO" anche se non mi è arrivato un bel niente, quindi chiamo alla sede, mi ci incavolo e li minaccio di denunciarli se il pacco non me lo avessero portato il giorno seguente.

Risultato? il corriere gls casualmente ha incontrato quello della bartolini, e gli ha chiesto di fargli il favore di portarmelo, e quindi me l'ha portato il corriere bartolini.

Vi è mai capitata una cosa del genere? è assurdo...


 

Messaggio 10 di 86
Ultima risposta