annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

GLS Peggior corriere

geimi093
Utente della Community

Non utilizzate GLS quando acquistate/spedite in sicilia, è un corriere davvero ridicolo e incompetente, ogni volta che ho la sfortuna di ricevere un pacco tramite loro ho sempre problemi, una volta si tengono il pacco 1 mese al magazzino e dicono "di non trovarlo", una volta dicono che hanno bussato e non ero in casa, quando invece c'ero proprio per aspettare il corriere, e qualche giorno fa...l'ultimissima!

"indirizzo sconosciuto/errato", neonostante fosse scritto in modo perfetto, questo per 2-3 volte, finchè sul loro sito spunta "CONSEGNATO" anche se non mi è arrivato un bel niente, quindi chiamo alla sede, mi ci incavolo e li minaccio di denunciarli se il pacco non me lo avessero portato il giorno seguente.

Risultato? il corriere gls casualmente ha incontrato quello della bartolini, e gli ha chiesto di fargli il favore di portarmelo, e quindi me l'ha portato il corriere bartolini.

Vi è mai capitata una cosa del genere? è assurdo...

Messaggio 1 di 86
Ultima risposta
85 RISPOSTE 85

GLS Peggior corriere

Caro Andrea o sei superfortunato oppure hai ricevuto/spedito pochissime volte : sono terrificanti, allo stesso livello di Hermes e DHL Italia . Io spedisco e ricevo una media di 20/30 pacchi al mese e mi servo in Italia solo di BRT/Bartolini e SOGETRAS : puntuali disponibili e costantemente controllati dalle rispettive aziende; per l'estero Raccomandata di Poste italiane fino a 2 Kg. (misure massime : somma dei tre lati 90 cm., lato maggiore max. 60 cm. ) oppure UPS ( convenzionati con poste italiane e consegna in 48/72 h. (96 h x Australia e Sud America). Ciao. Carmen


@2012.andrea77 ha scritto:

Io mi sono trovato sempre bene con la GLS! Sono puntuali con le consegne!


 

Messaggio 11 di 86
Ultima risposta

GLS Peggior corriere

Salve, mi aggrego...sto ancora spettando e hanno scritto esattamente le stesse cose tipo : Destinatario sconosciuto e soprattutto Assente, quando io ero a casa. Non mi hanno neanche chiamato, la spedizione mi avevano assicurato che sarebbe partita oggi invece anche oggi l'hanno bloccata.....Hanno osato anche scrivere DESTINATARIO CHIUSO PER FERIE, quando io non ho un negozio!!!!

Poi ancora il tizio mi dice che non ci sono mezzi a disposizione (questa poi.....)

Con Amazon (che si serve di diversi corrireri privati) mai successo. 

A Napoli  Gls è un CORRIERE INAFFIDABILE , servizio clienti PESSIMO , ti ridono in faccia. (ovviamente parlo di Napoli perchè al servizio nazionale erano molto disponibili)

Anche il mittente non sa come scusarsi........

 

Nel frattempo attendo....vorrei fare un reclamo, ma mi hanno detto che è inutile.

Messaggio 12 di 86
Ultima risposta

GLS Peggior corriere

cominciate a spedire con fedex e la smetterete di lamentarvi

Messaggio 13 di 86
Ultima risposta

GLS Peggior corriere

Sì così faccio pagare ai clienti una spedizione 20/30 euro!!! Con Sogetras ( corriere del 95% delle Banche italiane) spedisco in tutta Italia fino a 2 kg. con 4,00 euro + IVA !!!!!! Bei suggerimenti!!

Messaggio 14 di 86
Ultima risposta

GLS Peggior corriere

tor.rxyxene
Utente della Community

A me hanno consegnato un pacco non mio, dopo averli contattati mi hanno chiesto di fare 80km. per portarlo io.  Addirittura sono stato minacciato di querela! Ho dovuto contattare la sede di Milano perche la sede di Cagliari non capivano un.....


@geimi093 ha scritto:

Non utilizzate GLS quando acquistate/spedite in sicilia, è un corriere davvero ridicolo e incompetente, ogni volta che ho la sfortuna di ricevere un pacco tramite loro ho sempre problemi, una volta si tengono il pacco 1 mese al magazzino e dicono "di non trovarlo", una volta dicono che hanno bussato e non ero in casa, quando invece c'ero proprio per aspettare il corriere, e qualche giorno fa...l'ultimissima!

"indirizzo sconosciuto/errato", neonostante fosse scritto in modo perfetto, questo per 2-3 volte, finchè sul loro sito spunta "CONSEGNATO" anche se non mi è arrivato un bel niente, quindi chiamo alla sede, mi ci incavolo e li minaccio di denunciarli se il pacco non me lo avessero portato il giorno seguente.

Risultato? il corriere gls casualmente ha incontrato quello della bartolini, e gli ha chiesto di fargli il favore di portarmelo, e quindi me l'ha portato il corriere bartolini.

Vi è mai capitata una cosa del genere? è assurdo...


 

Messaggio 15 di 86
Ultima risposta

GLS Peggior corriere

pluce1964_2
Utente della Community

@geimi093 ha scritto:

Non utilizzate GLS quando acquistate/spedite in sicilia, è un corriere davvero ridicolo e incompetente, ogni volta che ho la sfortuna di ricevere un pacco tramite loro ho sempre problemi, una volta si tengono il pacco 1 mese al magazzino e dicono "di non trovarlo", una volta dicono che hanno bussato e non ero in casa, quando invece c'ero proprio per aspettare il corriere, e qualche giorno fa...l'ultimissima!

"indirizzo sconosciuto/errato", neonostante fosse scritto in modo perfetto, questo per 2-3 volte, finchè sul loro sito spunta "CONSEGNATO" anche se non mi è arrivato un bel niente, quindi chiamo alla sede, mi ci incavolo e li minaccio di denunciarli se il pacco non me lo avessero portato il giorno seguente.

Risultato? il corriere gls casualmente ha incontrato quello della bartolini, e gli ha chiesto di fargli il favore di portarmelo, e quindi me l'ha portato il corriere bartolini.

Vi è mai capitata una cosa del genere? è assurdo...



Concordo con te sono dei profittatori e spargi bugie ,, 

professionalita inesistsente anche in Sardegna Olbia addirittura hanno il telefono intestato ad una ditta idraulica di macerata e loro chiamano sempre con numero nascosto ,,!! 

A zappare il capichera li manderei !! 

Messaggio 16 di 86
Ultima risposta

GLS Peggior corriere

pluce1964_2
Utente della Community
A zappare il CAPICHERA anche ad Olbia vanno mandati !
STESSA COSA DI TE SOPRA ,,, e continuano a dare loro lavoro !! Ignoranti .
Messaggio 17 di 86
Ultima risposta

GLS Peggior corriere

catimarin
Utente della Community

Non ho Mai avuto problemi con i corrieri eccetto che con quelli di GLS. Non mi hanno consegnato il pacco con la scusa che il mio indirizzo risultava inesistente benchè sul pacco fosse disponibile il numero del cellulare .Trascorsi tre giorni di ritardo Ho chiamato la sede di Campi Bisenzio. Mi ha risposto un impiegata dicendomi che il pacco era in giaceza,è che poteva essere ritirato anche da persona diversa dal intestatario senza bisogno di delega ma presentando un documento.Mi sono recato alla sede per il ritiro da parte di mia moglie ,e dopo una lunga fila di 20 persone (a dimostrazione che il servizio funziona )ho dovuto litigare con l'addetto il quale asseriva che senza la delega non mi avrebbe consegnato il pacco. Fareste bene a cambiare mestiere.


@geimi093 ha scritto:

Non utilizzate GLS quando acquistate/spedite in sicilia, è un corriere davvero ridicolo e incompetente, ogni volta che ho la sfortuna di ricevere un pacco tramite loro ho sempre problemi, una volta si tengono il pacco 1 mese al magazzino e dicono "di non trovarlo", una volta dicono che hanno bussato e non ero in casa, quando invece c'ero proprio per aspettare il corriere, e qualche giorno fa...l'ultimissima!

"indirizzo sconosciuto/errato", neonostante fosse scritto in modo perfetto, questo per 2-3 volte, finchè sul loro sito spunta "CONSEGNATO" anche se non mi è arrivato un bel niente, quindi chiamo alla sede, mi ci incavolo e li minaccio di denunciarli se il pacco non me lo avessero portato il giorno seguente.

Risultato? il corriere gls casualmente ha incontrato quello della bartolini, e gli ha chiesto di fargli il favore di portarmelo, e quindi me l'ha portato il corriere bartolini.

Vi è mai capitata una cosa del genere? è assurdo...



@geimi093 ha scritto:

Non utilizzate GLS quando acquistate/spedite in sicilia, è un corriere davvero ridicolo e incompetente, ogni volta che ho la sfortuna di ricevere un pacco tramite loro ho sempre problemi, una volta si tengono il pacco 1 mese al magazzino e dicono "di non trovarlo", una volta dicono che hanno bussato e non ero in casa, quando invece c'ero proprio per aspettare il corriere, e qualche giorno fa...l'ultimissima!

"indirizzo sconosciuto/errato", neonostante fosse scritto in modo perfetto, questo per 2-3 volte, finchè sul loro sito spunta "CONSEGNATO" anche se non mi è arrivato un bel niente, quindi chiamo alla sede, mi ci incavolo e li minaccio di denunciarli se il pacco non me lo avessero portato il giorno seguente.

Risultato? il corriere gls casualmente ha incontrato quello della bartolini, e gli ha chiesto di fargli il favore di portarmelo, e quindi me l'ha portato il corriere bartolini.

Vi è mai capitata una cosa del genere? è assurdo...




Messaggio 18 di 86
Ultima risposta

GLS Peggior corriere

viger13
Utente della Community

sconsiglio anche io GLS telefonando per sapere dove si trovava il pacco il corriere dice che ero assente alla consegna, ma niente cartolina nella buca della posta. allora la segretaria, forse non ha trovato l'indirizzo..... ma le case non si muovono e le vie sono sempre le stesse la mia risposta: " signopra, la smetta di trovare scuse puerili e mi fermi il pacco in deposito GRAZIE". sono piu di dieci pacchi che devo ritirare direttamente, e quando sei li sempra davvero che gli scocci . GLS  COSTA POCO? - RICEVI ANCHE DI MENO "

Messaggio 19 di 86
Ultima risposta

GLS Peggior corriere

Confermo anch'io la mia pessima esperienza con Gls, spesso i pacchi vengono recapitati con giorni di ritardo dicendo che il destinatario era assente, quando invece sono loro che non riescono a consegnare quel giorno e si inventano quella scusa! Ma proprio in questi giorni hanno perso un pacco da Bologna a Sassari e ci hanno messo 5 giorni lavorativi per accorgersi che non è arrivato in sede destinataria!

Messaggio 20 di 86
Ultima risposta