annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

GLS Peggior corriere

geimi093
Utente della Community

Non utilizzate GLS quando acquistate/spedite in sicilia, è un corriere davvero ridicolo e incompetente, ogni volta che ho la sfortuna di ricevere un pacco tramite loro ho sempre problemi, una volta si tengono il pacco 1 mese al magazzino e dicono "di non trovarlo", una volta dicono che hanno bussato e non ero in casa, quando invece c'ero proprio per aspettare il corriere, e qualche giorno fa...l'ultimissima!

"indirizzo sconosciuto/errato", neonostante fosse scritto in modo perfetto, questo per 2-3 volte, finchè sul loro sito spunta "CONSEGNATO" anche se non mi è arrivato un bel niente, quindi chiamo alla sede, mi ci incavolo e li minaccio di denunciarli se il pacco non me lo avessero portato il giorno seguente.

Risultato? il corriere gls casualmente ha incontrato quello della bartolini, e gli ha chiesto di fargli il favore di portarmelo, e quindi me l'ha portato il corriere bartolini.

Vi è mai capitata una cosa del genere? è assurdo...

Messaggio 1 di 86
Ultima risposta
85 RISPOSTE 85

GLS Peggior corriere

atomicstore
Utente della Community
Mi aggiungo anche io: Sono già 3 volte che GLS finge di effettuare la consegna, putacaso è l'unico corriere che non lascia il biglietto quando passa e non trova nessuno. E quelle rare volte che consegnano i corrieri sono di una scorrettezza unica: Sono talmente pigri che non prendono neanche l'ascensore,e pretendono che sia il destinatario a scendere,o se prenoti una riconsegna il pomeriggio,tranquilli che arriva alle 8 di mattina.



Ora prima di fare acquisti chiedo sempre che non spediscano tramite GLS, se usano GLS mi rifiuto di acquistare.
Messaggio 21 di 86
Ultima risposta

GLS Peggior corriere

ancora una dimostrazione di come sia un pessimo corriere: per la consegna al piano però non è pigrizia : la consegna al piano è a pagamento ( quindi il venditore la deve autorizzare pagando); per contratto la consegna è a piano strada.

Messaggio 22 di 86
Ultima risposta

GLS Peggior corriere

Pessimo veramente ; per la verità SOGETRAS SGT costa meno ed è un ottimo corriere ( è il corriere di quasi tutte le banche italiane).

Messaggio 23 di 86
Ultima risposta

GLS Peggior corriere

Ma guarda che corrieri non sono pagati a fare facchinaggio cioè di portatelo a piano. Facchinaggio e un servizio in piu a pagamento,e per quanto riguarda prenotare consegna di pomeriggio, dico ma pensi che sei l'unico che l'ho chiede? E cosa succederà dopo se fai consegna quando vuole ogni persona

Messaggio 24 di 86
Ultima risposta

GLS Peggior corriere

La comodità si paga. Mi dispiace per te. Postino quando arriva con la raccomandata, te la porta al piano? Ma dai
Messaggio 25 di 86
Ultima risposta

GLS Peggior corriere

sono tante cose che non sapete del lavoro dei corrieri ma a fare critiche sono buoni tutti,io mai avuto problemi con Gls o Sda,proprio questa settimana aspetavo un pacco urgente per la prima volta con DHL,dico bene pensavo la piu seria ditta di corrieri ma invece fanno ca...e. pacco arrivato in citta 1 giorno di ritardo,alla mattina mi chiamano per chiedere indirizzo x sul pacco mancava. E chia a visto il pacco?

Messaggio 26 di 86
Ultima risposta

GLS Peggior corriere

ciao amico

tutti sanno (o dovrebbero sapere )che i corrieri, per certi servizi extra ,chiedon un supplemento,è ovvio non ti faran mai 5 piani di scale o minuti interminabili in  ascensori  tutto gratis ,ma solo consegne al piano standard "gratis"e comunque gia da te pagate/concordate prima..

Poi cè gente che pretende da loro cose assurde, quando sti poveretti han i secondi contati..cè perfino chi gli chiede appoggiargli il pacco in soffitta,in auto,dal vicino nella via opposta...chi di aprirglelo per sistemargli l 'oggetto sul mobile...o quant altro di assurdita',ma qui trattasi di "cervello assente del destinatario pacco,ed approfittare di chi lavora"che se te lo acconsente ,è gia'un grosso raro favore  personale ,che per buona norma ed educazione andrebbe  perlomeno ricompensato.

 

Infine,non si puo'generalizzare dicendo che un determinato corriere fa schifo in tutta italia,dato che ogni corriere possiede punti distribuzione e consegnatari piu'deboli,per cui ad esempio, non è detto che il punto distribuzione GLS di..vattelapesca se  funziona male,quello di GLS di un altro punto distribuzione ,debba pure lui funzionare male:

 

Poi è chiaro che se non vogliamo un determinato corriere ,lo diciamo al venditore,ma quasi mai questo acconsentira',vuoi perchè possiede una convenzione con uno,vuoi perchè giustamente non puo'sottostare ai compratori che esigono per cavoli loro un altro corriere....

 

ciao

Messaggio 27 di 86
Ultima risposta

GLS Peggior corriere

GLS oramai è una piaga diffusa su tutto il territorio , io pensavo che fosse solo un problema della mia zona , invece da quello che leggo , i metodi per "non consegnare" sono uguali in tutta Italia . Ci dispiace per chi ci lavora ma , ci auguriamo al più presto che GLS chiuda perchè oramai il disservizio è una normalità .

Messaggio 28 di 86
Ultima risposta

GLS Peggior corriere

elissasa64
Utente della Community

A TUTTA LA COMUNITY LA GLS OFFRE IL PEGGIOR SERVIZIO SI SALVANO POCHE AGENZIE SUL TERRITORIO PERCHE IL TITOLARE DELL'AGENZIA E UNA PERSONA ONESTA SPEDITE A POTENZA VEDRETE TROVERETE IL BIGLIETTO NON NELLA POSTA MA SUL CITOFONO CON TUTTI I DATI DELLA SPEDIZIONE DENUNCIATELI AL GARANTE DELLA PRIVACY SE NE APROFITTANO PERCHE POSTE ITALIANE A LA CONVENZIONE CON LA GLS .FURFANTI SONO UN INVALIDO A L 100% ALETTATO E SONO TRE ANNI CHE NON ESCO DI CASA AL RIENTRO GLI INQUILINI TROVANO IL BIGLIETTO SUL CITONO CON SCRITTO NON IN CASA .vI GIURO DALLA PRIMA VOLTA CHE MI HA CONSEGNATO LA BRT E L'OPERATORE CHE MI HA VISTO LA MIA INVALIDITA TUTTI I CORRIERI MI CITOFANO E MI PORTANO IL PACCO SU AL TERZO PIANO.SENZA CHE IO ABBIA MAI CHIESTO NULLA .UN GRAZIE ALLA BRT PER COME SCELGONO IL LORO PERSONALE.

Messaggio 29 di 86
Ultima risposta

GLS Peggior corriere

noril10
Utente della Community

Dopo 20 anni di lavoro attraverso il quale ho dovuto avere a che fare necessariamente con tutti i corrieri che operano in Italia, posso affermare senza ombra di dubbio che GLS Italy è il peggiore di tutte le aziende di corrieri.
Strafottenti, inconcludenti, mai disponibili. Non è mai colpa loro. Non hanno l'umiltà di ammettere di aver sbagliato. Mai!
Sembra che ti stanno facendo un favore sia quando consegnano che quando prendono in carico i pacchi.
Non fanno mai nulla per accontentare un cliente che, per esempio, li abbia pregati in ginocchio per effettuare una consegna entro Venerdì.

Che amarezza il giochetto della mancata consegna per non aver trovato il destinatario in casa. Giochetto ormai sputtanato e inconcludente.
Economicamente più cari della concorrenza.
Non vedrei, quindi, una sola ragione per cui si dovesse scegliere GLS e non altre aziende, per fare un abbonamento per le consegne.
Anzichè tentare la risoluzione dei problemi, GLS li crea.

Messaggio 30 di 86
Ultima risposta