annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

GLS non consegna

maxdrako
Utente della Community

Salve, ieri dovevo ricevere una spedizione per un'acquisto fatto su questo sito, la mattina mi è arrivata la mail da parte di GLS in cui c'era scritto che era in consegna e mi allegavano il link del tracker. In serata ho ricontrollato il link e era comparso un messaggio in cui si diceva che il destinatario è sconosciuto o l'indirizzo è errato. I ricontrollato i dati che ho inserito al momento dell'acquisto e quelli visualizzati nella spedizione ed in entrambi i casi l'indirizzo e il destinatario sono corretti. Ho chiamato il numero dell'assistenza GLS ma siccome era passato l'orario di ufficio non mi hanno risposto, ho richiamato stamattina perchè sul sito c'era scritto che fino alle 12 mi rispondevano ma la voce registrata mi ha detto che sono chiusi. Alla fine ho mandato un fax con scritto che l'indirizzo e il destinatario sono corretti e gli ho allegato il mio numero di cellulare. Attendo di essere ricontattato ma la mia paura è che il pacco viene rispedito al mittente.

 

Qualcuno si è mai trovato in una situazione del genere? Come avete risolto?

 

Premetto che ho già ricevuto in passato spedizioni da GLS e almeno una volta a settimana mi arriva una spedizione.

Messaggio 1 di 43
Ultima risposta
42 RISPOSTE 42

GLS non consegna

salve,

ho avuto problemi anch'io con GLS , il corriere non mi ha trovato in casa al primo tentativo, venerdì 27/12 , mi ha telefonato e mi ha detto che sarebbe passato lunedì , siamo stati in casa ma non è passato. Ho telefonato nel pomeriggio  ma l'ufficio era chiuso, ho mandato una mail a cui non hanno rsposto . Chiamo il 2 ( il 31 chiudevano alle 12) , ci siamo accordati per la consegna il 3/1. Non si sono visti , ho guardato sul sito : destinatario sconosciuto, chiamo GLS scopro  che avevano il numero di telefono errato (da notare che il corriere mi aveva già telefonato) . Mi dicono che lo porteranno il 7, al mattino vedo che c'è scritto "in attesa di istruzioni" li chiamo e mi dicono che solo il venditore può dare istruzioni per la consegna. Così chiamo il venditore e chiedo che me lo mettano in fermo deposito e  sono andata a ritirare il pacco in sede.

Concludendo contatta il venditore , comunicagli nuovamente i dati e ci pensa lui. Chiamare GLS è inutile.

Saluti

Messaggio 2 di 43
Ultima risposta

GLS non consegna

BuonGiorno,

ho effettuato un ordine su questo sito il 17 Marzo 2015, immediatamente pagato con PayPal, poco dopo (sempre lo stesso giorno ) ho ricevuto il numero della spedizione dal venditore .

Il giorno 18 Marzo ho provato ad usare il numero della spedizione , per capire quando sarebbe stata in consegna , cliccando sul numero si apre una finestra di Ricerca Spedizione GLS ma appare il messaggio : Al momento non sono rilevate spedizioni corrispondenti alle informazioni indicate.

Ho aspettato qualche ora ma la situazione non è cambiata .

Ho contattato il venditore che mi risponde di informarsi da GLS .....

E' passato tutto il 19 Marzo senza ricevere risposta dal venditore , quindi ieri ho chiesto nuovamente notizie al venditore ..."Si tutto sistemato" ....ma della spedizione nessuna traccia !!!!

Ho chiesto ulteriormente al venditore quando avrei ricevuto la mia merce , e la risposta è stata "Scusami mi hanno garantito la partenza, purtroppo non so altro. Appena ho novità la aggiorno"

Stamani, dopo quattro giorni che ho pagato la merce ed ho ricevuto il codice di spedizione , ricevo da GLS lo stesso messaggio : Al momento non sono rilevate spedizioni corrispondenti alle informazioni indicate.

 

Cosa fareste ???

Grazie

Messaggio 3 di 43
Ultima risposta

GLS non consegna

ciao io con gls ho sempre ricevuto i miei pacchi con regolarità.

Potrei aiutarti in questo modo:

1) prova a scrivere a gls cliccandoci contattaci inserendo tutti i tuoi dati  se non trovi ti do il link

http://www.gls-italy.com/contattaci.asp

 

2) puoi provare a scrivere via mail alla sede filiale gls della tua zona. per esempio se sei di genova 

fai genova@gls-italy.com

se invece appartieni ad un altra città metti il nome e il resto è uguale (@gls-italy.com)

 

3) se vuoi inserisci qui nel forum il numero di spedizione e vedo di aiutarti

 

spero di esserti utile

 

ciaooooooo

Messaggio 4 di 43
Ultima risposta

GLS non consegna

ATTENZIONE A GLS

GLS il corriere peggiore di tutta Italia, lo sconsiglio vivamente pessimo in tutti i sensi.

Non riescono a trovare l'indirizzo di casa mia, di solito altri corrieri mi chiamano al numero fornito e ci mettiamo d'accordo, invece loro scena muta, dopo 15 giorni tento di contattarli ma non mi rispondono, ritento nuovamnte quasi ogni giorno ma niente, oggi apro il sistema di tracciamneto e scopro che hanno restituito il pacco al mittente, viva la professionalità 

Messaggio 5 di 43
Ultima risposta

GLS non consegna

livraghi
Utente della Community

Ho fatto molti acquisti su ebay, utilizzo quasi tutti i corrieri e con GLS l'unica volta in cui ho avuto problemi, sono stati creati dal venditore, che per risparmiare ha utilizzato una spedizione normale e non espressa, con consegna in 7 gg. L'ho scoperto in quanto il pacco era in fermo deposito presso la filiale di consegna in attesa della data indicata sul pacco. La consegna, sono fortunato, a me viene effettuato di solito in 24 ore, che sia GLS, SDA, UPS, DHL, Bartolini, unica eccezzione il corriere SOGETRAS, 2 consegne (da 300 km di distanza che qualsiasi altro corriere avrebbe impiegato 24 ore) è riuscita a consegnare in 9 gg lavorativi (sabato, domenica e festivi esclusi quindi), fate attenzione.

Messaggio 6 di 43
Ultima risposta

GLS non consegna

ludovico79
Utente della Community

Il problema non sono il gruppo di corrieri, ma i singoli.

Dalle mie parti sono tutti equivalenti, consegnano puntualmente.

 

 

Però una curiosità è capitata. La nuova postina trasferita dal profondo sud, ci ha messo pochi giorni per capire che le conveniva passare in ditta a metà della nostra pausa pranzo, per scaricare gli avvisi di raccomandata nella cassetta invece di consegnarci la corrispondenza.

Purtroppo per lei, ci siamo limitati a differire le pause garantendo una copertura 12H dell'ufficio, così da renderle impossibile la furbizia. Surprise !

Messaggio 7 di 43
Ultima risposta

GLS non consegna

Io sono 3 giorni che aspetto il pacco messo in consegna....il bello è che non riesco a entrare nemmeno sul sito GLS per rintracciare il pacco...mah
Messaggio 8 di 43
Ultima risposta

GLS non consegna

ciao talvolta accade che nei tracink il pacco risulti in consegna,ma che il corriere materialmente non sia riuscito consegnarlo per surplus di lavoro,in tal caso dovrebbero rimettertelo in consegna il giorno dopo(od almeno a me accadde cio' parecchie volte)ma se cio'non avviene, cerca i loro recapiti ,ed armati di santa pazienza per parlarci direttamente al telefono col tuo codice pacco ,concordandone la consegna e vedrai la risolvi.
Messaggio 9 di 43
Ultima risposta

GLS non consegna

Anche a me non hanno consegnato l'oggetto a tutt'oggi mi hanno lasciato un avviso poi chiamato  dicendomi che il 15/03 sarebbero passati ma non  è passato nessuno e suonato il campanello ma poi trovo un avviso dove è indicato che non c'era nessuno sia il 15 e 16 visto che l'ho trovato solo nel tardo pm del 15 hanno la palla di vetro per prevedere che il 16 non c'era nessuno, quando non è così perchè nessuno dei miei si è mosso da casa visto che ci avevano contattato per la consegnare che ancora devo effeturare, Gls no affidabile.

Messaggio 10 di 43
Ultima risposta