annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Global shipping Programm

cristianovnt
Utente della Community

Ciao, è stato spedito un pacco da uk... dal goirno 6 siamo fermi a "Shipped from the Global Shipping Center to International Destination" (codice UPAAA00...). E' anche presente un codice IT2077... che sul link BRT mi da errore. 

La domanda: è normale che dal giorno 6 non si abbiano notizie? Se è stato spedito non dovrebbe essere già arrivato in Italia?

 

Grazie.

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Rif.: Global shipping Programm

I codici sono sicuramente attribuiti ancor prima che la spedizione lasci il centro di smistamento iunternazionale, può anche darsi che sia in Italia in qualche deposito in ottima e numerosa compagnia, ma il codice inizierà a dare degli esiti solo quando BRT comincerà effettivamente la lavorazione della spedizione, un certo numero di giorni di attesa tra queste diverse fasi è fisiologico.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

Rif.: Global shipping Programm


@cristianovnt ha scritto:

Ciao, è stato spedito un pacco da uk... dal goirno 6 siamo fermi a "Shipped from the Global Shipping Center to International Destination" (codice UPAAA00...). E' anche presente un codice IT2077... che sul link BRT mi da errore. 

La domanda: è normale che dal giorno 6 non si abbiano notizie? Se è stato spedito non dovrebbe essere già arrivato in Italia?

 

Grazie.


Potrebbe essere fisiologico, nel senso che i codici BRT vengono attribuiti con largo anticipo e solo quando BRT riceverà effettivamente il pacco prendendolo in carico il loro tracking comincerà a funzionare.

 

Dal giorno 6 sono trascorsi solo 2 gg lavorativi ( il 6 non va contato).

 

Hai provato con questo?  Pitney Bowes - Parcel Tracker

 

Ciao

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

Rif.: Global shipping Programm

Grazie per la risposta.

Sì sì ho provato e appunto mi dice "Shipped from the Global Shipping Center to International Destination". Intendevo chiedere se ci sta che dall'uk abbiano spedito e non sia ancora arrivato in Italia (creado a Milano), e poi mi preoccupavo del fatto che su BRT non rintracia il codice IT...

Evidentemente è come dici tu, aspetterò qualche giorno.

Grazie

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Rif.: Global shipping Programm

I codici sono sicuramente attribuiti ancor prima che la spedizione lasci il centro di smistamento iunternazionale, può anche darsi che sia in Italia in qualche deposito in ottima e numerosa compagnia, ma il codice inizierà a dare degli esiti solo quando BRT comincerà effettivamente la lavorazione della spedizione, un certo numero di giorni di attesa tra queste diverse fasi è fisiologico.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

Rif.: Global shipping Programm

Grazie, è sicuramente così.

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta