annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Global shipping Programm

andy_aero675
Utente della Community

Ciao,

 

anche io sto "sperimentando" il famigerato Global shiping prgramm dagli USA con Pitney Bowes e non so se il mio sia un caso oppure se siano migliorati nelle tempistiche ma dopo un solo giorno di giacenza nel loro centro di Erlanger, oggi il pacco ha proseguito verso la sua destinazione.

 

Leggendo nella community mi pare di aver capito che adesso il codice di tracciabilitá cambia e quidi non posso piú seguire l´avanzamento usando il codice UPAAA e volevo chiedere se il nuovo codice mi viene mandato da Ebay una volta che il pacco entra in UK oppure se arriva prima e giusto per sicurezza, nel riepilogo delle tariffe compariva "nessuna spesa aggiuntiva" quindi non dovrei trovare sorprese con eventuali sdoganamenti una volta che mi consegnano il pacco o sbaglio?

 

Purtroppo anche su questo punto non c´é moltachiarezza tra i thread nella community in quanto alcuni utenti dicono si e altri il contrario.

 

Grazie

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Global shipping Programm

123cilvia
Utente della Community
Non sapevo che il codice UPAA poi non fosse più valido, seguendo il mio codice UPAA da un oggetto che è in inghilterra (e mi tocca pagare come spesa internazionale) è da 10 giorni ancora nel loro magazzino in attesa di esser processato. Il fatto che ci possa essere un nuovo codice e dunque magari sia più vicino.
Messaggio 2 di 2
Ultima risposta