annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

HELP!!! come tracciare la spedizione da germania a italia?!

1luca1
Utente della Community

ciao a tutti,
ho comprato un'oggetto dalla germania e volevo sapere all'incirca in quanto tempo arriva e come fare per monitorare la spedizione.
dal codice mi sembra di capire che arriverà per raccomandata e controllando dal sito che mi ha lasciato il venditore: www.deutschepost.de/briefstatus
l'oggetto è arrivato al centro logistico di francoforte il 21/07/2012 e in aggiunta c'è questa frase che non riesco bene a interpretare: "Das Zielland Italien bietet leider noch keine Sendungsverfolgung bis zum Empfänger an."
.. il problema è che oggi ho ricontrollato e il messaggio che esce è sempre uguale, il pacco fermo là...
ho controllato su Poste italiane nella sezione "dove quando" ma mi dice che il codice non è ancora stato registrato.
volevo sapere, magari per esperienza vostra se sta arrivando in italia, e come posso fare per continuare a monitorare "il viaggio" del pacco..
grazie

Messaggio 1 di 63
Ultima risposta
62 RISPOSTE 62

HELP!!! come tracciare la spedizione da germania a italia?!

chris-der-dritte
Utente della Community

Ciao B-)

forse c'è un piccolo aiuto sulla mia pagina "IO"

http://members.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewUserPage&userid=chris-der-dritte

Das Zielland Italien bietet leider noch keine Sendungsverfolgung bis zum Empfänger an.

google traduzione:

Il paese di destinazione in Italia, purtroppo, ancora nessuna traccia al destinatario.



L'arte della vita è, essere in grado di godere da non fare niente.
Messaggio 2 di 63
Ultima risposta

HELP!!! come tracciare la spedizione da germania a italia?!

1luca1
Utente della Community
Ti ringrazio ma avevo già provato queste procedure..
Ma DHL mi dice che nn ce alcun pacco ..
Solo sul sito Deutsche post brief mi dice qualcosa..cioè che è fermo a Francoforte.. inoltre il venditore non mi ha ancora messo l'oggetto come spedito... Per non parlare poi delle mail che gli ho inviato e alle quali ha impiegato intere giornate per rispondere..di cui una sto ancora aspettando la risposta!!
E perfortuna che è un top seller con 100% di feedback positivi!!
Messaggio 3 di 63
Ultima risposta

HELP!!! come tracciare la spedizione da germania a italia?!

Quella del venditore potrebbe essere una banale dimenticanza, se ti ha fornito il codice significa che ha spedito.



Prova a fare il tracking su Poste Italiane, dovequando raccomandate.



Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 4 di 63
Ultima risposta

HELP!!! come tracciare la spedizione da germania a italia?!

1luca1
Utente della Community

fatto ma mi dice che il codice non è ancora stato registrato...
ho chiamato stamattina le poste per sentire se avevano notizie e mi hanno detto che evidentemente il pacco deve ancora entrare in italia...
mi hanno detto di ricontrollare fra 3 giorni..

bah forse sono io che ho fretta..infondo la spedizione è partita venerdi scorso e oggi è solo martedi, inoltre c'è stato il weekend di mezzo..
solo che pensavo che le poste venissero ritirate ogni giorno (tranne sabato e domenica ovviamente).. anche perchè da francoforte a milano ci vogliono all'incirca 7 ore quindi in una giornata dovrebbero riuscire a ritirarla...
mah..qualcuno sa all'incirca quanto ci impiega a giungere in italia?

Messaggio 5 di 63
Ultima risposta

HELP!!! come tracciare la spedizione da germania a italia?!

Luca...fly down!



E' una raccomandata internazionale, anche se non  fa dogana una decina di giorni (lavorativi ovviamente) servono tutti e non va mai conteggiato il giorno della spedizione.



Tranquillizzati e ritenta il tracking con poste italiane tra qualche giorno. (non è raro che inizia a funzionare quando la raccomandata è già stata consegnata)



Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 6 di 63
Ultima risposta

HELP!!! come tracciare la spedizione da germania a italia?!

1luca1
Utente della Community


 



 



oook grazie mille ora sono piu rilassato!! 🙂 attenderò allora! sperando arrivi!!

Messaggio 7 di 63
Ultima risposta

HELP!!! come tracciare la spedizione da germania a italia?!

game85
Utente della Community

Ciao Luca,


 


sono in una situazione simile alla tua.


Io sto aspettando un pacco dalla Germania spedito il 14/07/2012 e purtroppo non mi è ancora arrivato.


 


Nel mio caso risulta che la tracciabilità è solo fino all'ultimo centro di smistamento per l'estero e una volta in Italia non è più tracciabile.


 


Ed è esattamento quello che ti viene scritto sul sito delle poste tedesche: Purtroppo l'italia non fornisce una tracciabilità del pacco/lettera (sono tedesco).


 


Io ho chiamato tutti più volte e nessuno mi da una risposta.


Ho già aperto una ricerca.


 


Comunque visto che la tua spedizione è una raccomandata, ci vuole tempo, se fai caso una raccomandata nazionale viaggia fino a 5gg. Quindi dall'estero ci vuole tempo.


Aspetta venerdi e sicuramente la riceverai.


 


ciao

Messaggio 8 di 63
Ultima risposta

HELP!!! come tracciare la spedizione da germania a italia?!

1luca1
Utente della Community

grazie per il conforto! attenderò tranquillo questa settimana.. 🙂


 

Messaggio 9 di 63
Ultima risposta

HELP!!! come tracciare la spedizione da germania a italia?!

game85
Utente della Community

Figurati!! Io sono in agitazione da una settimana. :^O

Messaggio 10 di 63
Ultima risposta