annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho spedito, per alcuni disguidi il pacco è tornato indietro, ora che si fa?

strap_hub
Utente della Community

Sono un venditore privato non professionale e un acquirente ha acquistato un oggetto usato che ho prontamente spedito il giorno dopo con poste delivery express. L'inidirizzo comunicato dall'acquirente era errato di una lettera, e poste ha colto subito l'occasione per non consegnare. Giacenza, pacco svincolato, spero in una seconda consegna....ma mi ritrovo il pacco a casa mia nuovamente. Cosa rimborso adesso all'acquirente? Prezzo inclusa spedizione o esclusa? Perchè ci devo perdere io 10€?

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Rif.: Ho spedito, per alcuni disguidi il pacco è tornato indietro, ora che si fa?

sika700
Utente della Community

@strap_hub  ha scritto:

... Prezzo inclusa spedizione o esclusa? Perchè ci devo perdere io 10€?

Se l'errore dell'indirizzo è stata una tua svista ma ebay te lo aveva comunicato corretto, per correttezza dovresti effettuare una nuova spedizione a tue spese... d'altronde l'errore è stato il tuo...

Se invece l'errore è partito dall'acquirente, è lui che dovrebbe pagarti una nuova spedizione... quindi "potresti" non rimborsargliela, ovviamene se non apre alcun tipo di segnalazione, altrimenti dovrai rimborsare tutto, spedizione inclusa.

Un cordiale saluto.

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta