annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

INDIRIZZO SPEDIZIONE ERRATO

alessio_s10
Utente della Community

Salve 

ho acquistato un prodotto sabato 05/05/2018 e dopo aver fatto il pagamento, mi sono accorto che l'indirizzo di spedizione era errato

usciva con "VIALE" al posto di "VIA"

ho contattato il venditore subito dopo spiegando e chiedendo la correzione dell'indirizzo.

oggi 07/05/2018 mi è arrivata la notifica che il pacco è stato spedito in giornata, ma il venditore non ha mai risposto al mio messaggio e non ha mai corretto l'indirizzo da me chiesto 

 

la mia domanda è:

 

è rilevante "VIALE O VIA" in termini di indirizzo errato?

il pacco arriva ugualmente? premetto che il mio indirizzo nella mia città esce ovviamente solo come via e non viale

nel caso in cui il pacco non dovesse arrivare, posso chiedere il rimborso in quanto ho contattato immediatamente il venditore comunicando l'errore?

grazie

 

A.

Messaggio 1 di 7
Ultima risposta
3 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate

Rif.: INDIRIZZO SPEDIZIONE ERRATO

odessa3408
Utente della Community

Ciao

 

Non credo sia rilevante quell'errore a meno che nella tua citta o comune non ci sia un viale e una via con lo stesso nome... ma credo sia molto improbabile.

 

Vedrai che il tuo acquisto arriva a destinazione


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 7
Ultima risposta

Rif.: INDIRIZZO SPEDIZIONE ERRATO

non dovrebbero esserci grossi problemi. Quando lavoravo in colonia a Piani di Luzza ci è arrivata una cartolina ricordo di un ragazzino che aveva indicato come comune Pianoli di Lazza (Ud)!

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 4 di 7
Ultima risposta

Rif.: INDIRIZZO SPEDIZIONE ERRATO

pixgr
Utente della Community

dipende

 

supponiamo che nel tuo comune di residenza esistano Viale Dante Alighieri e Via Dante Alighieri

 

evidentemente in questo caso il postino recapiterà la posta indirizzata a Via Dante  in Via Dante e quella indirizzata a Viale Dante in Viale Dante; se il destinatario fosse anche sconosciuto , verrà recapitata al numero civico.

 

se poi gli inquilini del numero civico non ritireranno la missiva, il postino potrebbe prenderla e rispedirla al mittente con la dicitura 'destinatario sconosciuto'

 

ma se nella tua città non ci sono casi di omonimia tra vie e viali...andrà bene 🙂

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 5 di 7
Ultima risposta
6 RISPOSTE 6

Rif.: INDIRIZZO SPEDIZIONE ERRATO

odessa3408
Utente della Community

Ciao

 

Non credo sia rilevante quell'errore a meno che nella tua citta o comune non ci sia un viale e una via con lo stesso nome... ma credo sia molto improbabile.

 

Vedrai che il tuo acquisto arriva a destinazione


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 2 di 7
Ultima risposta

Rif.: INDIRIZZO SPEDIZIONE ERRATO

No no, esce soltanto con "via"

ti ringrazio per la risposta 🙂 

Messaggio 3 di 7
Ultima risposta

Rif.: INDIRIZZO SPEDIZIONE ERRATO

non dovrebbero esserci grossi problemi. Quando lavoravo in colonia a Piani di Luzza ci è arrivata una cartolina ricordo di un ragazzino che aveva indicato come comune Pianoli di Lazza (Ud)!

Messaggio 4 di 7
Ultima risposta

Rif.: INDIRIZZO SPEDIZIONE ERRATO

pixgr
Utente della Community

dipende

 

supponiamo che nel tuo comune di residenza esistano Viale Dante Alighieri e Via Dante Alighieri

 

evidentemente in questo caso il postino recapiterà la posta indirizzata a Via Dante  in Via Dante e quella indirizzata a Viale Dante in Viale Dante; se il destinatario fosse anche sconosciuto , verrà recapitata al numero civico.

 

se poi gli inquilini del numero civico non ritireranno la missiva, il postino potrebbe prenderla e rispedirla al mittente con la dicitura 'destinatario sconosciuto'

 

ma se nella tua città non ci sono casi di omonimia tra vie e viali...andrà bene 🙂

Messaggio 5 di 7
Ultima risposta

Rif.: INDIRIZZO SPEDIZIONE ERRATO

Grazie a tutti per la risposta

il pacco è arrivato a destinazione senza nessun problema 🙂 

Messaggio 6 di 7
Ultima risposta

Rif.: INDIRIZZO SPEDIZIONE ERRATO

contento per  te 🙂

Messaggio 7 di 7
Ultima risposta