annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Info su spedizione codici/buoni sconto

smuki22
Utente della Community

Buongiorno, chiedo scusa se è una domanda già fatta, ma cercando sia su Ebay che qui non ho trovato... Quando si vendono coupon/voucher digitali per cui è possibile la consegna via mail o direttamente nei messaggi su Ebay, che tipo di spedizione occorre scegliere nell'annuncio? Perchè ho provato selezionando il ritiro a mano e poi ogni volta dovevo farmi inviare il QRcode dall'acquirente per completare la transazione, mentre scegliendo la spedizione standard chiede comunque un codice spedizione e corriere utilizzato. Grazie 🙂

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

@smuki22  ha scritto:

Buongiorno, chiedo scusa se è una domanda già fatta, ma cercando sia su Ebay che qui non ho trovato... Quando si vendono coupon/voucher digitali per cui è possibile la consegna via mail o direttamente nei messaggi su Ebay, che tipo di spedizione occorre scegliere nell'annuncio? Perchè ho provato selezionando il ritiro a mano e poi ogni volta dovevo farmi inviare il QRcode dall'acquirente per completare la transazione, mentre scegliendo la spedizione standard chiede comunque un codice spedizione e corriere utilizzato. Grazie 🙂

Buongiorno smuki22

sshot-1819.jpg

Forse e' per questo motivo che come account privato non possiedi i corretti strumenti di vendita?

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

oppure forse si tratta semplicemente di inserire l'oggetto nella giusta categoria come visibile su questo link:

https://www.ebay.it/help/policies/prohibited-restricted-items/regole-sugli-oggetti-consegnati-format...

Facci sapere se cosi' riesci a risolvere.

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta