in data 11-12-2023 19:54
Buonasera a tutti, un acquirente mi ha fatto una proposta di acquisto che ho accettato. Nel momento della stampa dell'etichetta e-bay mi chiede i dati di spedizione, che io però non conosco. Come faccio a reperirli?? non dovrebbero essere già inseriti automaticamente dall'acquirente? per di più dal suo profilo sembrerebbe in Germania e io avevo inserito spedizioni solo in Italia.
Grazie per chi mi risponderà
in data 11-12-2023 20:05
Buonasera,
ma sei certo di aver ricevuto il pagamento?
Non è sufficiente accettare la proposta, deve anche essere pagata!
Accertati prima di commettere errori.
Un cordiale saluto.
in data 11-12-2023 20:07
Se hai accettato la sua proposta e se lui ha pagato, dovresti trovare i suoi dati nelle tue vendite.
Ecco come stampare e personalizzare i documenti:
Puoi anche stampare un documento di spedizione scegliendo Stampa documento di spedizione nella pagina Gestisci etichette di spedizione.
ciao
mario
in data 11-12-2023 20:37
@danielenova ha scritto:Nel momento della stampa dell'etichetta e-bay mi chiede i dati di spedizione, che io però non conosco. Come faccio a reperirli??
Sei sicuro di aver ricevuto gia' il pagamento? Perche' di solito i dati di spedizione si sbloccano solo dopo che l'acquirente ha pagato.
Vai qui: https://www.ebay.it/sh/ord/?filter=status:ALL_ORDERS
In corrispondenza dell'oggetto che hai venduto vai su "dettagli dell'ordine" e' un codice tipo questo qui 18-10xx4-1xxxx
Ci clicchi dentro e vedrai se l'acquirente ti ha pagato compresi tutti i dati di spedizione (se l'acquirente ha pagato).
Un cordiale saluto.