annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Oggetti provenienti dalla cina che non arrivano

gianskin
Utente della Community

Ciao,


da qualche mese acquisto frequentemente oggetti dalla cina, sono tutti accessori x pasticceria, formine x biscotti, mattareli, stampi in silicone ecc. ecc.


In genere i pacchetti arrivano al massimo in tre settimane/un mese.


Ad agosto ho fatto più ordini (uno addirittura a metà luglio), tre li aspetto dalla cina ed uno dall'america. Non me ne è arrivano nemmeno uno!!! Il problema è che non sono tracciabili, tranne uno (quello dall'america) ma che dal codice le poste non possono risalire. Mi hanno conigliato di chiamare in dogana, ma suona sempre a vuoto oppure staccano la linea.


Siccome non ho mai avuto problemi, se non ultimamente, volevo sapere cosa devo fare. Ho paura che i pacchetti sono bloccati in dogana e non vorrei li perdessero o li rimandassero indietro. Io non ho ricevuto nulla dalla dogana... insomma cosa devo fare x non perdere gli oggetti e specialmente i soldi che ci ho speso???? Mi contatteranno prima di rispedire al mittente? Possono bloccare un pacchetto senza avvisare il destinatario?


Non è che mi hanno preso di mira? capisco non arrivasse uno/due pcchetti, ma il fatto che non ne arriva nemmeno uno mi fà pensare....


Fossero cose alimentari o a rischio di tossicità.... mah....


Grazie a chi mi sà aiutare!!!!

Messaggio 1 di 135
Ultima risposta
134 RISPOSTE 134

Oggetti provenienti dalla cina che non arrivano

Con Paypal hai 180 giorni di tempo per recuperare i tuoi soldi
Messaggio 51 di 135
Ultima risposta

Oggetti provenienti dalla cina che non arrivano

grazie io sapevo 45 giorni se e davvero cosi potrei anche attendere ancora..

Messaggio 52 di 135
Ultima risposta

Oggetti provenienti dalla cina che non arrivano

Le cose sono cambiate circa un anno fa, confermo che i tempi sono ora a 180 giorni Attenzione: il venditore cinese comincera' un battage violento per farti chiudere la controversia senza rimborsarti, ricordati di trasformarla entro 20 giorni dall'apertura
Messaggio 53 di 135
Ultima risposta

Oggetti provenienti dalla cina che non arrivano

grazie mille ancora per le risposte!! attendero' ancora sperando in un buon esito.
Messaggio 54 di 135
Ultima risposta

Oggetti provenienti dalla cina che non arrivano

albancifro
Utente della Community
Al fine l'oggetto finalmente mi e arrivato mi e andata bene il venditore e stato di parola che mi aveva detto di attendere ancora un po'..
Messaggio 55 di 135
Ultima risposta

Oggetti provenienti dalla cina che non arrivano

pedalest
Utente della Community

anche io sto aspettando pacchi dalla Cina, vestiario, e sono 5 mesi che non arriva ancora niente....i venditori sono disponibili sia al riinvio della merce che al rimborso....i feedback relativi ai venditori sono ottimi e quelli negativi non fanno riferimento a mancato recapito o ritardi ma sono spesso feedback in lingua straniera e presumibilmente all'estero...in inglese spesso....mi spiace molto perchè la Posta dovrebbe essere un servizio affidabilissimo....speriamo bene.

Messaggio 56 di 135
Ultima risposta

Oggetti provenienti dalla cina che non arrivano

Non mi farei nessuna illusione sul reinvio, tipica tattica cinese

 

Quanto al rimborso apri IMMEDIATAMENTE controversia per oggetto/i non ricevuti e convertila al piu' presto in reclamo, il venditore fara' di tutto per fartela chiudere senza rimborsare, tu vai dritto per la tua strada

 

Le poste funzionano a singhiozzo, ma fidarsi dei cinesi e' come essere sicuri di vincere al Superenalotto

 

La prossima volta dai dentro di negativi prima della scadenza dei 60 giorni

Messaggio 57 di 135
Ultima risposta

Oggetti provenienti dalla cina che non arrivano

sono 3 mesi che ho acquistato in cina non mi e arrivato nulla e sono dei orologi

Messaggio 58 di 135
Ultima risposta

Oggetti provenienti dalla cina che non arrivano

Apri IMMEDIATAMENTE controversia per oggetto non ricevuto su Paypal.

Trasformala in reclamo appena possibile
Messaggio 59 di 135
Ultima risposta

Oggetti provenienti dalla cina che non arrivano

Buongiorno, anche io ho acquistato da un rivenditore cinese e sto ancora aspettando il pacco che secondo il track number è stato inviato tramite un volo del 23 novembre! Secondo voi è fermo in dogana? Cosa mi consigliate di fare? Grazie a tutti.
Messaggio 60 di 135
Ultima risposta