annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Oggetto Pagato ma non spedito

Salve il ho acquisto una settimana fa un oggetto e in descrizione era specificato che sarebbe Stato spedito entro 2 giorni dalla ricezione del pagamento. In riepilogo mi riportato pagato ma il venditore non ha ancora spedito l oggetto. Ho provato a contattarlo e mi ha risposto sgarbatamente appena ho tempo! Da premettere che io sono di parma e l oggetto in questione si roba a Napoli. Cosa posso fare ? Ho paura di aver perso i miei soldi..

Messaggio 1 di 10
Ultima risposta
9 RISPOSTE 9

Oggetto Pagato ma non spedito

stregapura
Utente della Community

Ciao rossa,

 

come hai pagato?

 

ricorda, comunque, che puoi ancora scegliere tra:

 

-controversia per ogg. non ricevuto, attenzione ai tempi utili per aprirla e chiuderla, leggi aiuto e contatti di ebay,

 

- hai 180 gg dall'acquisto per farti rimborsare con Paypal, se hai pagato in questa modalità.

 

 

P:S: all'occorrenza, dopo aver ricevuto l'eventuale rimborso dei tuoi soldini, se il venditore non ottemprasse ai suoi doveri in questa transazione, un bel ......   FB ROSSO FIAMMANTE!

 

 

SUGGERIMENTO: attendi ancora un pochino, ma non troppo da perdere le opportunità di rimborso, intanto che aspetti, utilizza questo tempo per informarti su eBay e Paypal sulle procedure da attuare se sarà necessario, utili anche in futuro.

 

 

 

Ciao, stregapuraDonna Strizza l'occhio

 

 

 

 

 

 

"Tutto!Per una risata!"Cuore

Messaggio 2 di 10
Ultima risposta

Oggetto Pagato ma non spedito

Salve a te.
Con i Venditori cafoni bisogna usare la legge del contrappasso di memoria Dantesca. Sperando che hai pagato con PayPal; apri subito la Contestazione in PayPal e convertila in Reclamo. Poi attendi le notizie di PayPal. Se non avessi pagato con PayPal, apri la Controversia per Oggetto non ricevuto in Ebay. Poi resta in attesa di eventuali comunicazioni da parte di Ebay o del Venditore. A Controversia ultimata, sia che tu abbia ricevuto il Rimborso, o non l'abbia ricevuto, rilascia il Feedback Negativo al Venditore, specificando il comportamento tenuto nella Transazione.
Buon Anno.
Messaggio 3 di 10
Ultima risposta

Oggetto Pagato ma non spedito

Grazie ad entrambi. Sinceramente faccio acquisti su ebay da dieci anni e ho ordinato in tutto il mondo. È la prima volta che mi succede una cosa del genere! Sicuramente lascerò un feedback degno di nota è proverò a seguire i vostri consigli. Tanto più che non mi risponde più quindi credo sia l unica alternativa. Non avendolo mai fatto come faccio ad aprire una controversia con ebay? Grazie in anticipo

Messaggio 4 di 10
Ultima risposta

Oggetto Pagato ma non spedito

Ho pagato con la mia carta che è iscritta al programma paypol ma non ho ricaricato il conto online. Ho comunque ricevuto la mail che mi diceva che sull estratto conto veniva riportata la dicitura paypol. Posso considerarla tale?

Messaggio 5 di 10
Ultima risposta

Oggetto Pagato ma non spedito

Prego.
Purtroppo succede spesso.
Nella pagina del tuo Ebay, clicca sotto Altre azioni che trovi sul lato destro del tuo oggetto venduto, poi Risolvi un problema, metti la spunta su ho acquistato un oggetto non l'ho ancora ricevuto, poi clicca su Continua. Oppure direttamente, il Link. http://resolutioncenter.ebay.it/

Messaggio 6 di 10
Ultima risposta

Oggetto Pagato ma non spedito

luimann57_6
Utente della Community
Reclamo oggetto pagato pay PAL il 29 06 2018 traslazione annullata chiedo rimborso! € 10,50
Messaggio 7 di 10
Ultima risposta

Oggetto Pagato ma non spedito

alpart2
Utente della Community
Nn ho ricevuto il mio pacco
Messaggio 8 di 10
Ultima risposta

Oggetto Pagato ma non spedito

alpart2
Utente della Community
 
Messaggio 9 di 10
Ultima risposta

Oggetto Pagato ma non spedito

alpart2
Utente della Community
Il mio pacco risulta spedito ma Nn ricevuto
Messaggio 10 di 10
Ultima risposta