in data 15-01-2016 11:49
Salve il ho acquisto una settimana fa un oggetto e in descrizione era specificato che sarebbe Stato spedito entro 2 giorni dalla ricezione del pagamento. In riepilogo mi riportato pagato ma il venditore non ha ancora spedito l oggetto. Ho provato a contattarlo e mi ha risposto sgarbatamente appena ho tempo! Da premettere che io sono di parma e l oggetto in questione si roba a Napoli. Cosa posso fare ? Ho paura di aver perso i miei soldi..
in data 15-01-2016 12:00
Ciao rossa,
come hai pagato?
ricorda, comunque, che puoi ancora scegliere tra:
-controversia per ogg. non ricevuto, attenzione ai tempi utili per aprirla e chiuderla, leggi aiuto e contatti di ebay,
- hai 180 gg dall'acquisto per farti rimborsare con Paypal, se hai pagato in questa modalità.
P:S: all'occorrenza, dopo aver ricevuto l'eventuale rimborso dei tuoi soldini, se il venditore non ottemprasse ai suoi doveri in questa transazione, un bel ...... FB ROSSO FIAMMANTE!
SUGGERIMENTO: attendi ancora un pochino, ma non troppo da perdere le opportunità di rimborso, intanto che aspetti, utilizza questo tempo per informarti su eBay e Paypal sulle procedure da attuare se sarà necessario, utili anche in futuro.
Ciao, stregapura
"Tutto!Per una risata!"
in data 15-01-2016 16:33
in data 15-01-2016 17:26
Grazie ad entrambi. Sinceramente faccio acquisti su ebay da dieci anni e ho ordinato in tutto il mondo. È la prima volta che mi succede una cosa del genere! Sicuramente lascerò un feedback degno di nota è proverò a seguire i vostri consigli. Tanto più che non mi risponde più quindi credo sia l unica alternativa. Non avendolo mai fatto come faccio ad aprire una controversia con ebay? Grazie in anticipo
in data 15-01-2016 17:28
Ho pagato con la mia carta che è iscritta al programma paypol ma non ho ricaricato il conto online. Ho comunque ricevuto la mail che mi diceva che sull estratto conto veniva riportata la dicitura paypol. Posso considerarla tale?
15-01-2016 23:40 - modificato 15-01-2016 23:41
Prego.
Purtroppo succede spesso.
Nella pagina del tuo Ebay, clicca sotto Altre azioni che trovi sul lato destro del tuo oggetto venduto, poi Risolvi un problema, metti la spunta su ho acquistato un oggetto non l'ho ancora ricevuto, poi clicca su Continua. Oppure direttamente, il Link. http://resolutioncenter.ebay.it/
in data 12-07-2018 19:17
in data 09-01-2020 07:52
in data 09-01-2020 07:52
in data 09-01-2020 07:55