annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Oggetto pagato regolarmente, ma Il venditore si rifiuta di spedire. Cosa devo fare?

isaluo0
Utente della Community

Salve a tutti, ho pagto un "commodore 64" con poste pay.
dal campo DETTAGI ORDINE risulta:
Pagato EUR 37,49 con PAYPAL in data 07 giu 2018 10:15 CEST.

Il venditore  Utente dal: 04 mag 2018) con punteggio pari ad UNO,
oggi mi scrive dicendo che i soldi gli sono arrivati su PayPal,
ma non potrà prelevare i suoi soldi prima del giorno 18 giugno 2018.

Quindi, intende far partire la spedizione dopo quella data.
-- Ho il dubbio che voglia prendere i soldi e sparire. --
Cosa assurda visto che si tratta di una piccola cifra -- 37,49 EURO. --

Ho provato a convincerlo, ma lui mi risponde dicendo:

io spedisco il 17giugno quando ho l accredito lei aspetta punto.

Cosa devo fare?

Messaggio 1 di 20
Ultima risposta
19 RISPOSTE 19

Oggetto pagato regolarmente, ma Il venditore si rifiuta di spedire. Cosa devo fare?

pixgr
Utente della Community

uhm.....sull'inserzione era indicata una procedura relativa ai tempi di spedizone?

Messaggio 2 di 20
Ultima risposta

Oggetto pagato regolarmente, ma Il venditore si rifiuta di spedire. Cosa devo fare?

cizeta1964
Utente della Community

Paypal blocca per prassi i primi pagamenti che gli utenti con pochi feedback ricevono, ma sono comunque sul loro conto, l'unico modo per accelerare la procedura è proprio quella che il tuo venditore non vuole fare: spedire velocemente e fornire il codice della spedizione, se non crede a te fallo parlare direttamente con paypal, altrimenti.... rimarrà sempre con pochi feedback e con i soldi del conto paypal bloccati, e forse per il futuro è meglio guardare altrove....

Messaggio 3 di 20
Ultima risposta

Oggetto pagato regolarmente, ma Il venditore si rifiuta di spedire. Cosa devo fare?

Il vendidtore indica una consegna: Stimata entro 5-9 giorni lavorativi. --
invece lui dice, lo faccio partire dopo il 18 giugno.
Spedisce con

.........................................................................

Spedizione: EUR 7,00 Economica
Luogo in cui si trova l'oggetto:
Omate, MB, Italia.
.........................................................................
La cosa curiosa, lui ha avviato la spedizione
con la speranza di sbloccare i soldi. Quindi ora
risulta spedito, ma in realtà non lo ha fatto!


 
Messaggio 4 di 20
Ultima risposta

Oggetto pagato regolarmente, ma Il venditore si rifiuta di spedire. Cosa devo fare?

Ma l'ha avviata fornendo un codice di spedizione? Perché se non c'è nessun codice è inutile, e tu nel frattempo puoi aprire una controversia per oggetto non ricevuto, quindi farebbe prima a spedire veramente e poi a parlare con PayPal, altrimenti su eBay temo avrà una carriera breve

Messaggio 5 di 20
Ultima risposta

Oggetto pagato regolarmente, ma Il venditore si rifiuta di spedire. Cosa devo fare?

E' una spedizione economica non tracciabile. Basta un clic e risulta spedito. -- Tempo 10gg. e i soldi si sbloccano. Io che ho pagato con POSTE-PAY e non con PAY-PAL non posso bloccare oltre la transazione.
Può prendere i soldi e sparire. (Questo temo).
Messaggio 6 di 20
Ultima risposta

Oggetto pagato regolarmente, ma Il venditore si rifiuta di spedire. Cosa devo fare?

Ma non hai detto di aver pagato con PayPal? E il Commodore 64 dove l'ha messo? In una busta?

Messaggio 7 di 20
Ultima risposta

Oggetto pagato regolarmente, ma Il venditore si rifiuta di spedire. Cosa devo fare?

Non facciamo confusione per favore, ho sempre scritto POSTE-PAY. La transazione passa su PAY-PAL per arrivare al venditore, sul conto online, ma io ho pagato con POSTE-PAY. E POSTE-PAY quando paga lo fa subito. E non posso bloccare la transazione, solo la Polizia Postale può farlo dietro denuncia. Non so cosa fare! ...
Messaggio 8 di 20
Ultima risposta

Oggetto pagato regolarmente, ma Il venditore si rifiuta di spedire. Cosa devo fare?

Sei tu a fare confusione, non io, come funziona PayPal lo so perfettamente, la tua postepay è collegata ad un conto PayPal, altrimenti non avresti potuto pagare, ed è PayPal che ti consente di aprire una controversia per oggetto non ricevuto e di essere rimborsato se il venditore non lo fa, ripeto la domanda: come ha potuto spedire un Commodore senza che la spedizione sia tracciabile?

Messaggio 9 di 20
Ultima risposta

Oggetto pagato regolarmente, ma Il venditore si rifiuta di spedire. Cosa devo fare?

Grazie per l'attenzione e per lespiegazioni. Ora mando una foto così mi potrai aiutare meglio a decidere.
Alfa-tabi_commodore.jpg

Messaggio 10 di 20
Ultima risposta