annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

PACCO NON ARRIVATO, MA SEGNALATA LA SPEDIZIONE DA EBAY

ryo_saeba84
Utente della Community

Ciao a tutti, ho acquistato un oggetto in data 20 ottobre e pagato il giorno stesso con paypal, in quanto l'utente come pagamento accettava soltanto pagamento immediato con paypal; la data di consegna stimata era dal 25 al 29 novembre, ma ancora non è arrivato nulla e il venditore non mi risponde nemmeno alle mail che gli mando per avere informazioni, eppure ebay in riepilogo mi fa vedere il simboletto del pacco spedito, anche se il venditore non mi ha scritto nemmeno un messaggio.


Secondo voi è stato davvero spedito o si tratta di una truffa nonostante il pagamento con paypal. Mi conviene iniziare una contestazione?


Grazie a tutti

Messaggio 1 di 17
Ultima risposta
16 RISPOSTE 16

Rif.: PACCO NON ARRIVATO, MA SEGNALATA LA SPEDIZIONE DA EBAY

luc_761006
Utente della Community
 
Messaggio 11 di 17
Ultima risposta

Rif.: PACCO NON ARRIVATO, MA SEGNALATA LA SPEDIZIONE DA EBAY

fedeto37
Utente della Community

buongiorno.

sono torri federico  non o ricevuto il pacco  numero ordine 01-08756-04513 attendo una vostra risposta.

Messaggio 12 di 17
Ultima risposta

Rif.: PACCO NON ARRIVATO, MA SEGNALATA LA SPEDIZIONE DA EBAY

Nessuno ti darà informazioni sul tuo pacco, figuriamoci poi se poni la domanda rispondendo ad un post del 2012.

Per prima cosa rispondi a queste domande e fai un ceck su quello che hai già fatto e quello che ti rimane da fare:

  • Nell'inserzione era prevista una spedizione tracciabile?
  • Nel riepilogo del tuo "il mio ebay" è comparso il numero di tracciatura del pacco?
  • Se non hai il codice ed era prevista una spedizione tracciabile, lo hai chiesto al venditore?
  • Se sono scaduti i termini di consegna e il pacco non risulta in arrivo, hai chiesto l'intervento di ebay?

https://www.ebay.it/help/buying/returns-refunds/ottieni-aiuto-per-un-oggetto-che-non-arrivato?id=404...

 

ciao

mario

Messaggio 13 di 17
Ultima risposta

Rif.: PACCO NON ARRIVATO, MA SEGNALATA LA SPEDIZIONE DA EBAY

È la stessa cosa che é successa a me. È un sistema fallimentare 

Messaggio 14 di 17
Ultima risposta

Rif.: PACCO NON ARRIVATO, MA SEGNALATA LA SPEDIZIONE DA EBAY

Ebay è penoso in generale con amazon non regge il confronto, chiesto intervento per pacco mai arrivato almeno chiedere informazioni, nulla chiusa la segnalazione fregandosene del cliente, per me account chiuso e possono fallire oggi tanto già faceva schifo di per suo in confronto ad amazon 

Messaggio 15 di 17
Ultima risposta

Rif.: PACCO NON ARRIVATO, MA SEGNALATA LA SPEDIZIONE DA EBAY

Premesso che non ha senso paragone Amazon a Ebay perché quest'ultimo non vende niente direttamente e non gestisce le spedizioni,  solitamente la controversia per oggetto non ricevuto viene chiusa da ebay dopo un tot di tempo di inattività da parte di chi l'ha aperta, cioè l'acquirente. 

È possibile comunque rivalersi tramite paypal oppure tramite chargeback della carta di credito. 

Messaggio 16 di 17
Ultima risposta

Rif.: PACCO NON ARRIVATO, MA SEGNALATA LA SPEDIZIONE DA EBAY

stepia-63
Utente della Community

Nn ricevuto il kit di rulli oggi come mai

 

Messaggio 17 di 17
Ultima risposta