in data 11-03-2024 17:04
AVETE AVUTO PROBLEMI CON IL PAGAMENTO DIFFERITO PACKLINK CON CARTA DI CREDITO?
DA 10 GIORNI MI HANNO DISATTIVATO IL PAGAMENTO CON CARTA DELLA FATTURA PACKLINK E NON RIESCO PIU' A COLLEGARLA E IMPOSTARE NUOVAMENTE LA FATTURAZIONE OGNI 15 GIORNI, DATO CHE L'ASSISTEZA PACKLINK LASCIA DESIDERARE, CHIEDO SE QUALCUNO SA COME IMPOSTARE NUOVAMENTE IL TUTTO, GRAZIE
in data 11-03-2024 18:54
Hai avuto contestazioni per integrazioni (ossia peso-dimensioni valutate non coerenti)?
Hai disabilitato l'addebito istantaneo automatico con PayPal (per evitare prelievi senza il tuo consenso) ed inserito uno con CdC?
Potresti essere entrato nella loro black-list... è un loro modus operandi: un po' come eBay; vogliono il completo accesso a prelevare dal tuo conto senza paletti...
in data 12-03-2024 07:51
@zagariacasalinghisas ha scritto:AVETE AVUTO PROBLEMI CON IL PAGAMENTO DIFFERITO PACKLINK CON CARTA DI CREDITO?
DA 10 GIORNI MI HANNO DISATTIVATO IL PAGAMENTO CON CARTA DELLA FATTURA PACKLINK E NON RIESCO PIU' A COLLEGARLA E IMPOSTARE NUOVAMENTE LA FATTURAZIONE OGNI 15 GIORNI, DATO CHE L'ASSISTEZA PACKLINK LASCIA DESIDERARE, CHIEDO SE QUALCUNO SA COME IMPOSTARE NUOVAMENTE IL TUTTO, GRAZIE
Buongiorno zagariacasalinghisas
Qui vengono riportati i requisiti da rispettare e mantenere:
Hai controllato di aver pagato tutte le fatture?
Ad ogni modo devi contattare packlink magari aprendo un ticket di assistenza tecnica.
Un cordiale saluto.
in data 31-08-2024 00:03
io ho lo stesso problema da marzo. ilpagamento automatico è con paypal. sono praticamente certo che il problema è loro.
coninuamente chiedo che mi venga riattivato il pagamento differito.
ogni tanto me lo riattivano, ma poi il pagamento automatico
non viene fatto e ilpagamento differito viene disabilitato un'altra volta.
ilproblema è che viene generata una fattura per ogni spedizione, il che vuol
dire una montagna di fatture da registrare