annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

PROBLEMA BRT FERMOPOINT NON MI HA FATTO SELEZIONARE IL CENTRO IN CUI LASCIARE IL PACCO

sto facendo la mia prima vendita con ebay, ho comprato tramite ebay/packlink una spedizione brt con ritiro del corriere presso il fermopoint, quest’ultimo non mi è mai stato fatto selezionare, ora pensandoci bene, dove devo portarlo, in un fermopoint BRT a mio piacere? 

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

PROBLEMA BRT FERMOPOINT NON MI HA FATTO SELEZIONARE IL CENTRO IN CUI LASCIARE IL PACCO

marioelegio
Utente della Community

@damadan.n8y0rjenu  ha scritto:

…………dove devo portarlo, in un fermopoint BRT a mio piacere? 

SI

Il servizio Shop to Home non specifica in quale fermopoint portarlo.

ciao

mario

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

daxsisko
Utente della Community

@damadan.n8y0rjenu  ha scritto:

sto facendo la mia prima vendita con ebay, ho comprato tramite ebay/packlink una spedizione brt con ritiro del corriere presso il fermopoint, quest’ultimo non mi è mai stato fatto selezionare, ora pensandoci bene, dove devo portarlo, in un fermopoint BRT a mio piacere? 

il fermopoint BRT dove portare il pacco, ovviamente, lo scegli tu....... vai sul sito BRT e trova quello piu' comodo.... vedi link

https://www.brt.it/it/brt-fermopoint/

PS: per sicurezza meglio telefonare prima al fermopoint scelto...... anche per assicurarsi che sia ancora attivo ( o perlomeno non in ferie o chiuso per altri motivi...... )

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta