annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pacco in transito da quasi 45 giorni

tam_5715
Utente della Community

Salve a tutti, premetto che sono già stato rimborsato da ebay. Il pacco speditomi tramite poste italiane é in transito da ben 45 giorni. Sembra alquanto ovvio che sia stato smarrito o peggio ancora rubato. In passato ho già avuto un’esperienza simile tramite Vinted, pacco smarrito, rimborsato, ma alla fine dopo varie settimane mi é stato consegnato ugualmente. La Allego foto del tracking. Non riesco a trovare pace, perché tengo molto all’acquisto effettuato. Avete mai avuto esperienze simili? Grazie in anticipo 

IMG_3881.png

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Personalmente esperienze del genere una volta sola poi dopo 700 pec e mail ordinarie, il pacco torno' fuori. comunque 45 gg sono parecchi. Le possibilità che sia andato perso o rubato sono parecchie. 

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

@tam_5715  ha scritto:

Avete mai avuto esperienze simili? Grazie in anticipo 

A me e' successo con postedelivery web, che la tracciatura sia rimasta ferma per quasi due mesi.

Dopo aver sistemato tutte le questioni burocratiche con l'acquirente il pacco e' uscito fuori ed e' stato consegnato.

Non so se questo possa essere il tuo caso ma nelle statistiche bisogna inserire anche che a volte il pacco viene lasciato da qualche parte in attesa che qualcuno se ne accorga.

Un saluto

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

daxsisko
Utente della Community

@tam_5715  ha scritto:

Salve a tutti, premetto che sono già stato rimborsato da ebay. Il pacco speditomi tramite poste italiane é in transito da ben 45 giorni. Sembra alquanto ovvio che sia stato smarrito o peggio ancora rubato. In passato ho già avuto un’esperienza simile tramite Vinted, pacco smarrito, rimborsato, ma alla fine dopo varie settimane mi é stato consegnato ugualmente. La Allego foto del tracking. Non riesco a trovare pace, perché tengo molto all’acquisto effettuato. Avete mai avuto esperienze simili? Grazie in anticipo 

IMG_3881.png

percentualmente , specie se si acquista abbastanza spesso , puo' capitare ...... 
come puo' capitare che un pacco , ormai dato per disperso , "rispunti" anche dopo oltre due mesi.....

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta