annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pacco rifiutato dall' aquirente

miche_v4n7b
Utente della Community

Salve, ho venduto un prodotto informatico, l' aquirente mi ha chiesto di inviarlo all' indirizzo del domicilio della madre in quanto si stava per trasferire da lei a pochi giorni. La madre ha però rifutato (per motivi personali) il pacco e questo mi è tornato indietro.

L' aquirente mi ha ricontattato chiedendomi di rispedire al suo domicilio. Chi deve pagare le spese di spedizione? Lui è convinto che le rimborsi PayPal, io invece penso proprio di no.

Grazie. 

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

Pacco rifiutato dall' aquirente


@miche_v4n7b ha scritto:

Salve, ho venduto un prodotto informatico, l' aquirente mi ha chiesto di inviarlo all' indirizzo del domicilio della madre in quanto si stava per trasferire da lei a pochi giorni. La madre ha però rifutato (per motivi personali) il pacco e questo mi è tornato indietro.

L' aquirente mi ha ricontattato chiedendomi di rispedire al suo domicilio. Chi deve pagare le spese di spedizione? Lui è convinto che le rimborsi PayPal, io invece penso proprio di no.

Grazie. 


PayPal?

 

Ma che si è bevuto e dove lo ha letto?

 

Deve pagare lui e fine dei discorsi.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

Pacco rifiutato dall' aquirente

ciao

bisognerebbe vedere se la spedizione era gratis

un saluto

ciao Moria

Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

Pacco rifiutato dall' aquirente


@totonnosinnicuolo ha scritto:

ciao

bisognerebbe vedere se la spedizione era gratis

un saluto

ciao Moria


Era gratis la prima, se ne vuole un'altra dovrà pagarla (il venditore ha pagato anche la prima)

 

Ciao Totonno

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

Pacco rifiutato dall' aquirente

Salve. Domandina semplice semplice. L'indirizzo al quale ha spedito su richiesta dell'acquirente era quello inserito su paypal? se SI validissime le risposte degli amici che hanno risposto prima ma....se NO... e l'indirizzo era quello del domicilio dell'acquirente...penso che dovrà rispedire a sue spese!

 

Un saluto agli amici.



----------------------------------------------------------------------------------------------

E' impossibile avere la meglio su un uomo ignorante in una discussione
(William G. Mc Adoo)
Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

Pacco rifiutato dall' aquirente


@gianfranco-toys ha scritto:

Salve. Domandina semplice semplice. L'indirizzo al quale ha spedito su richiesta dell'acquirente era quello inserito su paypal? se SI validissime le risposte degli amici che hanno risposto prima ma....se NO... e l'indirizzo era quello del domicilio dell'acquirente...penso che dovrà rispedire a sue spese!

 

Un saluto agli amici.


Ciao Gianfranco!

 

La madre del tizio ha respinto il pacco, questo fatto prescinde da ciò che era scritto nella transazione PayPal (che avrà rilievo solo nel caso in cui l'acquirente faccia reclamo).

 

Il venditore ha spedito dove richiesto ed il pacco è stato respinto alla consegna, che altrimenti sarebbe avvenuta come richiesto, il venditore a questo punto non deve ricevere ulteriore danno (leggasi ulteriori costi di spedizione non previsti dal contratto).

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 6 di 6
Ultima risposta