annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pacco spedito dalla Cina con corriere 4PX

lestat75x
Utente della Community

Salve a tutti, lo scorso 3 ottobre ho acquistato un oggetto dalla Cina pagato con Paypal, mi è stato spedito tramite 4PX con questo tracking:

 

P000020734146

 

Da quello che ho potuto vedere guardando su vari siti di tracciatura il pacco il 30 ottobre è entrato in Italia, poi però nessuna nuova informazione, non è specificato se è fermo alla dogana (Linate suppongo...) o altro. Sul sito delle poste niente, il codice non risulta registrato. So che ho tempo 180 gg dal pagamento per attivarmi e aprire una controversia su Paypal ma prima volevo sapere se queste tempistiche sono ancora ragionevoli per una spedizione Economy Shipping from China/Hong Kong/Taiwan to worldwide o se posso iniziare ad aprire la controversia con Paypal per un eventuale rimborso e/o risoluzione del problema.

 

Grazie a chiunque mi risponderà.Smiley Felice

Messaggio 1 di 9
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Pacco spedito dalla Cina con corriere 4PX

mike1store
Utente della Community

Un consiglio ?

 

Aspetta il 10 / 15 Dicembre,  poi apri controversia,

 

dalla cina da 60 a 70 giorni ....

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 9
Ultima risposta
8 RISPOSTE 8

Pacco spedito dalla Cina con corriere 4PX

mike1store
Utente della Community

Un consiglio ?

 

Aspetta il 10 / 15 Dicembre,  poi apri controversia,

 

dalla cina da 60 a 70 giorni ....

Messaggio 2 di 9
Ultima risposta

Pacco spedito dalla Cina con corriere 4PX

Ok, va bene, alla fine non è un periodo di lengo lunghissimo, al 10 dicembre si arriva in fretta. 🙂 Grazie!

Messaggio 3 di 9
Ultima risposta

Pacco spedito dalla Cina con corriere 4PX

donbruss
Utente della Community

Ciao lestat,

 

sono nella tua stessa identica situazione, è da 20 giorni ormai che è arrivato in italia e non si sa ancora niente, chiamato vari numeri e ne sanno meno di me.

 

Non mi è mai successo prima, ho idea che sto colpo i pacchetti non arrivano più,ma se si muove qualcosa fai un fischio! 🙂

Messaggio 4 di 9
Ultima risposta

Pacco spedito dalla Cina con corriere 4PX

Ciao, guarda per ora nessuna novità, non mi metto nemmeno a chiamare la dogana per il momento perchè tanto so che sono in uno stato di caos perenne e su un pacchetto del genere del valore complessivo (spedizione+oggetto) di 35 euro nemmeno ci perdono tempo a controllare temo, aspetto ancora un po e poi procedo a richiedere il rimborso da Paypal come mi ha consigliato l'utente intervenuto sopra. Per curiosità: cosa ti hanno detto quando hai telefonato?

Messaggio 5 di 9
Ultima risposta

Pacco spedito dalla Cina con corriere 4PX

Ciao,

praticamente niente di interessante, la maggior parte delle volte ti dicono semplicemente che hanno solo le informazioni provenienti da poste italiane (com'è giusto) e quindi sulla tracciatura estera non commentano, un paio di volte mi han detto che probabilmente li devono ancora estrarre dai containers ma dopo un mese che son là ne dubito fortemente.

Anch'io ho chiesto il rimborso, vediamo quanto tempo ci mette paypal a revisionare,ormai il pacchetto..ciao ciao Smiley Molto-felice

Messaggio 6 di 9
Ultima risposta

Pacco spedito dalla Cina con corriere 4PX

con china post o hong kong mail  è cosi

ha volte sculi e ti arriva in 15 giorni altre volte ci vogliono quasi 3 mesi

 

poi se fai diversi ordini conviene sempre farteli spedire in giorni differenti 

Messaggio 7 di 9
Ultima risposta

Pacco spedito dalla Cina con corriere 4PX

donbruss
Utente della Community
Certamente però ad esempio un altro pacchettino da Hk che ci ha messo appunto 40 gg, una volta registrato da hkpost come arrivato in Italia, è stato registrato anche da poste italiane.
L'altro invece no, non è ancora stato registrato dopo un mese dall'arrivo ed è per questo che è stato sicuramente perso/trafugato.
Messaggio 8 di 9
Ultima risposta

Pacco spedito dalla Cina con corriere 4PX

donbruss
Utente della Community
 
Messaggio 9 di 9
Ultima risposta