in data 03-11-2017 14:09
Lo sapete che se inviate con PackLink un paccocelere3 perdete il diritto di ricevere un rimborso per consegna ritardata.
Quando scrivo consegna ritardata vuol dire più di un mese (pacco spedito il 04/09/2017 e consegnato il 13/10/2017).
Le poste risarciscono la spedizione per ritardata consegna ma se avete spedito con PackLink le Poste non accettano un reclamo fatto da voi ma soltanto da PackLink che richieste per ritardata consegna non le inoltra.
Nel mio caso l'acquirente ha rifiutato l'acquisto perchè è passato molto tempo, visto che il bene venduto era un cellulare usato un mese senza cellulare non poteva permetterselo.
Mi ha restituito il cellulare ma ho perso i soldi della spedizione e tantissimo tempo.
Mai più il gestore delle spedizioni di EBAY è uno schifo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Risolto Andare alla soluzione.
in data 05-11-2017 14:46
Salve,
non è proprio così...
Packlink il rimborso lo chiede e lo ottiene rapidamente sotto forma di bonus per altre spedizioni ma ai mittenti originari non da nulla!
Saluti
in data 05-11-2017 14:46
Salve,
non è proprio così...
Packlink il rimborso lo chiede e lo ottiene rapidamente sotto forma di bonus per altre spedizioni ma ai mittenti originari non da nulla!
Saluti
in data 05-11-2017 22:54
in data 25-09-2018 17:08
PackLink a me e capitato che si sono presi 56 euro che ho sbagliato a pesare un pacco avevo messo 2 kg e loro ne hanno pesato 6,74 kg e possibile un errore più di 4kg