annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

PackLink e gestore delle spedizioni di EBAY da evitare assolutamente.

adrimg
Utente della Community

Lo sapete che se inviate con PackLink un paccocelere3 perdete il diritto di ricevere un rimborso per consegna ritardata.

Quando scrivo consegna ritardata vuol dire più di un mese (pacco spedito il 04/09/2017 e consegnato il 13/10/2017).

 

Le poste risarciscono la spedizione per ritardata consegna ma se avete spedito con PackLink le Poste non accettano un reclamo fatto da voi ma soltanto da PackLink che richieste per ritardata consegna non le inoltra.

 

Nel mio caso l'acquirente ha rifiutato l'acquisto perchè è passato molto tempo, visto che il bene venduto era un cellulare usato un mese senza cellulare non poteva permetterselo.

 

Mi ha restituito il cellulare ma ho perso i soldi della spedizione e tantissimo tempo.

 

Mai più il gestore delle spedizioni di EBAY è uno schifo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

PackLink e gestore delle spedizioni di EBAY da evitare assolutamente.

vobr
Utente della Community

Salve,

 

non è proprio così...

 

Packlink il rimborso lo chiede e lo ottiene rapidamente sotto forma di bonus per altre spedizioni ma ai mittenti originari non da nulla!

Saluti

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

PackLink e gestore delle spedizioni di EBAY da evitare assolutamente.

vobr
Utente della Community

Salve,

 

non è proprio così...

 

Packlink il rimborso lo chiede e lo ottiene rapidamente sotto forma di bonus per altre spedizioni ma ai mittenti originari non da nulla!

Saluti

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

PackLink e gestore delle spedizioni di EBAY da evitare assolutamente.

adrimg
Utente della Community
È equivalente a quanto scritto, noi clienti non otteniamo niente.
State lontano dalla gestione delle spedizioni.
Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

PackLink e gestore delle spedizioni di EBAY da evitare assolutamente.

PackLink a me e capitato che si sono presi  56 euro che ho sbagliato a pesare un pacco avevo messo 2 kg e loro ne hanno pesato 6,74 kg e possibile un errore più di 4kg

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta